“Ha aperto la porta rossa, squalifica immediata”: caos nella notte, richiesta ufficiale ad Alfonso Signorini

E’ successo subito dopo la puntata, le telecamere hanno ripreso tutto: questa volta c’è un forte rischio squalifica, Alfonso Signorini prenderà la decisione

Soleil ed Alex nella bufera (screenshot GF Vip)

Ieri come avevamo anticipato il GF Vip ha regalato una puntata di tensione. Delia, la compagna di Alex, è entrata nella casa per parlare con lui in merito al comportamento adottato nei confronti di Soleil. Ok il bacio cinematografico ma i due si sono spinti decisamente troppo oltre.

Dopo la lunga lettera pubblicata sui social di Delia, la donna ha accettato l’invito di Signorini per riuscire a parlare con il suo compagno. Alex è rimasto frastornato, tanto che a puntata terminata ha deciso di uscire lasciando la casa (almeno questo sembrava l’intento).

Dopo aver aperto la prima porta Alex è arrivato addirittura alla seconda, la famosa porta rossa. A fermarlo per farlo ragionare è stata Soleil. Con una scenetta molto teatrale l’influencer gli ha confessato che se lui lasciasse il programma, lei lo seguirebbe perché si è stufata di stare in una casa in cui tutti le sparlano dietro: Alex era il suo unico complice.

Belli si scusa con lei, spiegandole che non l’avrebbe mai voluta mettere in mezzo a questa situazione, e Soleil gli spiega che per dare una forte dimostrazione a Delia potranno anche allontanarsi, rinunciando alle effusioni, così lei riuscirà a capire che Alex non vuole perderla.

Alex ha continuato a ripetere che questo non è il suo gioco, lui non vuole perdere la sua vita reale per dinamiche interne al programma e Soleil gli ha consigliato di rifletterci a mente fredda e di non agire di impulso perché poi se ne pentirebbe. A questo punto il pubblico ha iniziato a protestare su Twitter, vediamo nello specifico quale sarebbe il motivo che ha fatto inalberare i telespettatori.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni tedesche: la rivoluzione è arrivata, nulla è come prima

Alex rischia l’espulsione, il pubblico protesta: adesso sta a Signorini prendere la decisione

Alex Belli e Soleil Sorge
Alex Belli e Soleil Sorge (Screenshot)

Mentre Alex ieri sera si avviava verso la porta rossa è stato rincorso da Soleil che ha provato a bloccarlo. Il problema è che il gieffino aveva già aperto in parte la porta sfidando le regole del reality.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane, Quinn dimenticata: per Eric c’è una forte distrazione

Nonostante Soleil gli abbia preso la mano per bloccarlo, il gieffino è riuscito a tenere la porta socchiusa per un po’ di tempo: tutto ciò è stato visto come inammissibile da parte dei telespettatori a casa, tanto da insorgere sui social chiedendo la squalifica immediata.

Cosa succederà? Alfonso Signorini prenderà provvedimenti? Aspettiamo notizie in queste prossime ore.

Gestione cookie