L’ex velino di Striscia la Notizia ce l’ha fatta davvero; Pierpaolo Pretelli inizierà domani una nuova e incredibile avventura per la Rai.

Temeva di rimanere disoccupato dopo la sua avventura per Tale e Quale Show ma in Rai avevano già progetti in mente per Pierpaolo Pretelli. Benché il ragazzo, scherzando, si era proposto per entrare nel cast di Milly Carlucci, un’altra conduttrice ha messo gli occhi su di lui e alla fine è riuscita ad averlo all’interno del suo seguitissimo programma già a partire da domani.
LEGGI ANCHE>> “Questa è una cattiveria”: Pierpaolo Pretelli non si trattiene, ironia al veleno contro Al Bano
La conduttrice lo ha voluto subito: Pretelli cambia solo studio
Una proposta che è arrivata sicuramente dopo il suo eccellente percorso nel programma di Carlo Conti, dove non si è risparmiato un solo secondo nel tentativo – riuscitissimo – di mostrare le sue doti artistiche. Già nel corso delle ultime puntate de La Vita in Diretta, infatti, Mara aveva parlato di un gioco che avrebbe voluto fare con Pretelli. Parole che suonavano sibilline e piuttosto pericolose; il programma domenicale della Venier, infatti, non ha mai avuto fortuna con lo spazio dedicato ai talent e la preoccupazione è stata subito tanta sul web.
LEGGI ANCHE>> Giulia Salemi, il gesto d’amore è folle: Pierpaolo Pretelli sbalordito
Sembra però che Mara sappia come sfruttare le abilità di Pretelli, perché domani il ragazzo esordirà a Domenica In con ruolo leggermente diverso. Benché non mancherà l’occasione di esibirsi – è già previsto un numero sulla note di Happy Days – il gioco a cui Mara si riferiva non è di tipo imitativo. L’ex velino, infatti, condurrà un quiz telefonico per il programma; inoltre, visto che la sua avventura con Tale e Quale Show è appena terminata, Pierpaolo vestirà anche i panni dell’intervistato al fianco dell’amica Stefania Orlando.