Ancora brucia l’umiliazione che il ragazzo ha subito a Uomini e Donne e in queste ore è tornato a parlare dell’incidente che lo ha coinvolto.

La polemica su di lui è destinata a durare ancora a lungo, soprattutto dal momento che molte sono le voci che si stanno esponendo per commentare l’accaduto. Lo stesso protagonista dell’amaro incidente è infatti tornato di nuovo sull’argomento, mostrando ancora una volta la delusione per il suo percorso a Uomini e Donne – conclusosi prematuramente.
LEGGI ANCHE>> “Non mi piace, si sente perfetto”: UeD, corteggiatore rivale asfaltato
E’ ancora polemica su di lui: il ragazzo torna a parlare con delusione
Il tronista ha infatti approfittato di un ballo con Ilaria Melis per proporre dalla corteggiatrice di frequentarsi di nascosto; questo, è l’ipotesi che si può definire come conseguenza naturale della strana richiesta, avrebbe consentito ad entrambi di continuare il loro percorso in televisione, ma di intraprendere al tempo stesso una relazione.
Com’è logico che sia, però, Maria De Filippi non può permetterlo e ha radunato in studio le corteggiatrici di Joele per spiegare loro cos’è successo – dal momento che i microfoni hanno captato lo scambio di parole e ci sono dunque anche le prove. Subito dopo Milan è stato invitato ad abbandonare il programma, con Maria che ha anche parlato di trono compromesso.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, tra i due c’è davvero attrazione: ritorno di fiamma sorprendente
Ad oggi su Joele si è detto un po’ di tutto e la stessa Ilaria è intervenuta per spiegare che si trattava solamente di una battuta e niente di più. Le spiegazioni, però, non hanno avuto l’effetto desiderato; poco male, però, dal momento che i due hanno iniziato a frequentarsi proprio al termine del loro percorso nel dating show.
In ogni caso la polemica è proseguita anche nelle ultime ore e non solo perché Joele si è tatuato un trono esploso, ma perché è tornato anche direttamente sull’argomento. “Sono stato davvero male e non vedevo l’ora arrivasse quella puntata perché volevo togliermi quel peso. Non mi era mai passato per il cervello di fare una cosa del genere, rispetto chi lavora, però sono fatto così“. Il ragazzo, dunque, è davvero dispiaciuto per come sono andate le cose, dal momento che nulla è andato come avrebbe voluto.