Dopo moltissime indiscrezioni sul loro conto, anche Monica Bellucci ha voluto spendere due parole sul rapporto con in cantante Eros Ramazzotti.
LEGGI ANCHE>> Monica Bellucci, il film che fece scandalo: “Oggi ci penserei due volte”
“Devo parlarci”: Monica Bellucci su Eros, lo contraddice pesantemente
La donna, però, ha sempre attirato molto l’attenzione per la sua vita privata; dopo un primissimo matrimonio, fallito a distanza di mesi con Claudio Carlos Basso, la donna ha avuto una lunga relazione con il collega Nicola Farron. La serenità, però, sembrava arrivare solo nel 1999, quando l’attrice sposa Vincent Cassel, dal quale ha avuto le splendide Deva e Léonie.
LEGGI ANCHE>> “Non è la mia vocazione”: Monica Bellucci non ci sta, confessione senza veli
Una serenità che, però, si è rivelata avere una data di scadenza, dal momento che i due si sono separati nell’ormai lontano 2013 – con il triste annuncio rilasciato dall’ANSA. In questo contesto s’inserisce l’indiscrezione che di recente ha attirato l’attenzione dei fan dell’attrice, su cui oggi è voluta tornare personalmente.
Secondo quanto dichiarato da Eros Ramazzotti non troppo tempo fa, i due avrebbero incrociato i loro percorsi molto tempo fa. La giornalista di F che ha intervistato l’attrice, dunque, non ha perso occasione e le ha chiesto di fare chiarezza in merito.
Dopo un attimo di esitazione, però, la Bellucci ha sbugiardato il cantante – che ha più volte parlato di un corteggiamento quando i due erano entrambi liberi sentimentalmente. “Impossibile, all’epoca ero incinta di Deva” ha affermato la Bellucci, che però ha anche promesso di confrontarsi con Ramazzotti, per cui nutre moltissimo rispetto.