Miriana Trevisan regala un’altra notte di fuoco: dito puntato e urla, situazione scappata di mano

Notte infuocata all’interno della casa del Grande Fratello Vip con Miriana Trevisan vicina allo scontro: l’accusa è gravissima. 

Giucas Casella e Miriana Trevisan (screenshot GF Vip)

In occasione della puntata andata in onda nella serata di ieri, nella casa del Grande Fratello Vip ha fatto il suo ingresso Delia Duran. La donna è arrivata prima per un confronto con Soleil Sorge poi con suo marito Alex Belli. Un momento ricco di tensione che ha avuto i suoi effetti anche nel post puntata soprattutto sulla nota influencer.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge e Alex Belli, le telecamere beccano la confessione: “Tutto organizzato”

Al termine della serata, l’ex corteggiatrice si è rifugiata nella sauna ma qui è stata raggiunta sia da Alex Belli che da Miriana Trevisan. Proprio con la showgirl è poi esploso un vero e proprio scontro infuocato: la Trevisan ha lamentato alcuni comportamenti errati della Sorge.

In particolare, Miriana si è schierata dalla parte di Delia in merito al presunto feeling speciale tra la Sorge e Belli. Inoltre ha lanciato una clamorosa frecciatina alla giovane influencer: prima ha lamentato poca sincerità da parte della vippona poi ha accusato Soleil di aver allontanato Alex da tutti.

Miriana Trevisan, lo scontro con Soleil Sorge: accuse pesantissime

Lo scontro tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan (screenshot GF Vip)

Quanto visto nel corso della serata ha colpito profondamente sia Soleil che Miriana che si sono ritrovate a chiarire le rispettive posizioni. La Trevisan ha specificato quanto detto in confessionale e cosa davvero pensa della sua compagna di avventura: Io ho detto tutto, non ho niente da nascondere. Non venirmi ad insegnare niente che prima stavi parlando di me e Nicola”.

Miriana ha poi lamentato le accuse di Soleil in merito alla sua mancanza di tatto nei confronti della sofferenza di Nicola: “Adesso vuoi colpire me. Una donna di 50 anni che ballava sotto la pioggia, devo essere rotta perché devo consolare uno”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge, l’ex l’ha smascherata: un errore che poteva costare caro

Poi la showgirl ha sottolineato: “A me interessa parlare con Alex e basta. Tu devi sempre colpire qualcuno o isolare qualcuno. Se venti persone ti dicono così…”. Infine, la stilettata clamorosa: Tieniti il tuo Alex, isolalo ancora che lo abbiamo perso“.

Le due sembravano essere molto vicine nelle scorse settimane mentre adesso sono completamente distanti tra di loro. Una situazione che rischia di esplodere nei prossimi giorni quando la situazione sarà approfondita nei dettagli dalle dirette interessate.

 

Gestione cookie