Manuel Bortuzzo perde punti, da lui un comportamento inguardabile: “Gli è stato detto cosa dire”

Un comportamento del gieffino Manuel Bortuzzo ha colpito profondamente i telespettatori del GF Vip: arrivano accuse molto gravi.

Manuel Bortuzzo in collegamento con Signorini (screenshot GF Vip)

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ha aperto un nuovo caso sui social. Nel corso della serata il conduttore Alfonso Signorini ha deciso di affrontare anche la frase di Alex Belli in merito alla disabilità di Manuel Bortuzzo.

Le parole dell’attore in questi giorni hanno alzato un grande polverone ed il pubblico da casa si aspettata un provvedimento ai danni dei gieffino. Quanto accaduto nel corso della puntata ha però stravolto tutto in quanto il conduttore ha interpellato proprio Bortuzzo che ha sottolineato di non essersi sentito offeso dalle parole del compagno di avventura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alex Belli sbugiardato definitivamente, confronto infuocato: salta il “piano segreto”

Signorini ha però specificato al pubblico di aver messo Manuel al corrente di questa situazione già nel pomeriggio. Una mossa che secondo gli utenti di Twitter rivela uno schema ben preciso degli autori e della produzione del reality per tutelare proprio Alex Belli.

Manuel Bortuzzo, esplode il caso Alex Belli: l’accusa

Il confronto tra Alex Belli e Manuel Bortuzzo (screenshot GF Vip)

Secondo un nutrito gruppo di utenti social, nella serata di ieri il Grande Fratello Vip ha lavorato per evitare ad Alex Belli un provvedimento pericoloso. Nel bene e nel male, l’attore è un grande protagonista di questa edizione e nelle dinamiche del gioco rappresenterebbe una grave perdita.

Per questo motivo far sapere a Manuel dell’accaduto in anticipo ha permesso loro di mettere in una posizione meno scomoda proprio Alex Belli. Questa è l’accusa che arriva da Twitter: Manuel è stato informato prima e gli è stato detto cosa dire. La produzione è palesemente: facciamo dire a Manuel che va bene così finisce tutto”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Adriana Volpe, risveglio dolceamaro: notizia inaspettata, può cambiare tutto

Alcuni utenti hanno aggiunto: “Comunque a me quello che fa rimanere perplessa è che Manuel abbia saputo nel pomeriggio ciò che aveva detto Alex, così si è preparato un discorsetto per far finire in caciara il tutto, “Alex e Manuel chiaramente avvisati sull’argomento, il monologo di Manuel sembra abbastanza preparato“.

L’accusa è quindi proprio quella di una eccessiva tutela da parte degli autori nei confronti soprattutto di Belli. Anche perché, secondo gli accusatori, in diretta nessuno in casa ha visto la presa di posizione di Franco, padre di Manuel, che avrebbe potuto cambiare la situazione.

 

Gestione cookie