Da Buckingham Palace arriva un pesante divieto per il principe Harry, che non potrà prendere parte ad alcune cerimonie rispettando le regole.
LEGGI ANCHE>> Royal Family, la notizia che lascia senza parole la Regina Elisabetta: “Mi rifiuto”
Arriva un importante divieto per il principe Harry
Di cosa si tratta? Nei prossimi giorni Harry prenderà parte ad una cerimonia – il Veterans Day – per premiare alcuni veterani di guerra che ancora oggi portano il segno delle atrocità a cui hanno assistito in guerra. La cerimonia, che si terrà l’11 Novembre, vedrà dunque anche la presenza del principe, che avrebbe voluto presentarsi in uniforme.
LEGGI ANCHE>> Harry e Meghan, accusa impietosa del suocero: “Pensano solo a quello”
Tuttavia il principe dovrà farne a meno, dal momento che ha dovuto rinunciare ad alcuni titoli onorari militari quando si è allontanato da Buckingham Palace. Nonostante da ragazzo abbia partecipato anche a due missioni in Afghanistan, oggi ha smesso gli abiti militari e, per questo, non potrà indossare l’uniforme.
Si presenterà come un comune civile alla cerimonia dell’11 Novembre; anche al fronte del divieto, però, al principe è stato concesso di indossare le sue quattro medaglie nella cerimonia che si terrà il giorno prima, il gala Salute to Freedom. Un’amara vittoria per l’uomo, che ormai ha visto i rapporti con la famiglia sgretolarsi completamente anche a causa delle continue limitazioni.