Giuca Casella ha spifferato un segreto che probabilmente avrebbe dovuto tenersi per sè, ma poi si è rimangiato tutto.
Nessuno sa quanti anni abbia veramente Amanda Lear, ma ancora oggi, dopo decenni nel mondo dello spettacolo, ci si chiede se sia un uomo o una donna. Lei in realtà in un’intervista abbastanza recente aveva spiegato come la questione sollevata sulla propria sessualità, fosse solamente una trovata pubblicitaria escogitata agli inizi della sua carriera, ma il dubbio a dir la verità rimane.
Ancor di più quando qualcuno riporta in auge la domanda raccontando strane storie del proprio passato e poi rimangiandosele, come è successo il mese scorso al Grande Fratello Vip. A parlare è stato Giucas Casella, il quale però, una volta messo di fronte alle proprie dichiarazioni, ha negato tutto.
LEGGI ANCHE >> Tiziano Ferro, confessione amara e dolorosa: “È stato orrendo”
La rivelazione su Amanda Lear
Ver esta publicación en Instagram
Durante un momento di chiacchiere con i coinquilini all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Giucas Casella si è lasciato andare ad alcune confidenze, ma forse ha dimenticato di essere all’interno di un reality show e di essere osservato ed ascoltato 24 ore su 24. L’illusionista infatti ha raccontato un incontro che ha dato un nuovo impeto alla sua vita professionale, ma ha anche inaspettatamente svelato un segreto nascosto da anni.
LEGGI ANCHE >> “Non posso accettarlo”: Amedeo Goria non ci sta, tensione post GF VIP
“Avevo appena 25 anni e avevo avuto già tutto. Ero stato in tanti teatri in tutto il mondo. Sono stato anche al Moulin Rouge, lì mi sono fermato per un anno. Poi ero stanco e non ce la facevo più a fare quella vita. Mi sono fermato per un po’ e ho incontrato Peki D’Oslo, parlo di Amanda Lear, quando era ancora un uomo. Mi disse: non puoi abbandonare, sei bravissimo, devi continuare. Io però non mi divertivo a fare spettacolo, ma dopo le sue parole ricominciai con maggior impeto“, ha infatti raccontato.
La questione però, probabilmente trapelata solo a causa di una disattenzione di Casella, è stata presto sepolta. Lui infatti, in puntata, ha negato di aver mai detto una cosa del genere e la Lear, quando è stata interpellata in merito alle dichiarazioni di Giucas, ha detto di non sapere chi sia: “Chi è Giucas Casella? Un cantante?”.