“La sua strategia è crollata”: errore pacchiano al GF Vip, ora tutti sanno che c’era il trucco

Errore madornale di uno dei concorrenti della nuova edizione del GF Vip: la sua strategia è ormai sotto gli occhi di tutti. 

Lo scontro tra Aldo Montano ed Alex Belli (screenshot GF Vip)

Il pubblico del Grande Fratello Vip ha prestato grande attenzione a quanto accaduto nella serata di ieri. Durante la puntata in casa è arrivata anche Delia Duran per un confronto con il marito Alex Belli in merito al suo rapporto con Soleil Sorge.

In occasione del confronto, la donna ha ammonito il marito che secondo lei deve portargli molto più rispetto. In aggiunta ha sottolineato che il comportamento dell’attore in casa non è di certo positivo: il suo momento nel reality non è di certo dei migliori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge e Alex Belli, le telecamere beccano la confessione: “Tutto organizzato”

Prima il feeling con Soleil che ha destato preoccupazione nella moglie, poi la lite con Aldo Montano che lo ha visto come protagonista in negativo. Un comportamento il suo che non convince molto e gli ultimi aggiornamenti sembrano gettare una grande ombra sul suo percorso.

GF Vip, “smascherata” la strategia di Alex Belli

La strategia di Alex Belli (screenshot GF Vip)

Alcuni gesti e alcune dichiarazioni di Delia Duran nei confronti del marito hanno destato grande curiosità nel pubblico di casa. L’idea è che la donna abbia suggerito una qualche strategia ad Alex Belli per risollevare il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia: “E non dimenticare che Alex ha sentito Delia prima quindi le avrà detto di smetterla di provocare Aldo”.

Un velato avvertimento che sembrerebbe aver avuto i suoi frutti in quanto questa mattina è arrivato un abbraccio inaspettato da parte di Alex Belli proprio verso Aldo Montano. Su Twitter in molti hanno notato una grande ipocrisia in questo gesto: “Se penso all’abbraccio di Alex ed al fatto che stamattina voleva provocare Aldo ulteriormente, mi rendo conto di quanto Alex stia sbandando paurosamente e che tutta la sua strategia sia crollata come neve al sole in una settimana”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ha aperto la porta rossa, squalifica immediata”: caos nella notte, richiesta ufficiale ad Alfonso Signorini

Il pubblico del noto reality sembra quindi non avere una grande considerazione di Alex Belli. Questa situazione potrebbe avere delle conseguenze in negativo per l’attore. Il prossimo lunedì potrebbe infatti non essere il preferito del pubblico ma soprattutto non essere immune e quindi rischiare di finire al televoto per l’eliminazione definitiva.

 

Gestione cookie