Fedez, eccentrico e irriverente: una festa stranissima

Ecco come Fedez e Chiara Ferragni hanno festeggiato i 32 anni di lui.

Fedez compleanno
Fedez e Chiara con i figli Leone e Vittoria – Fonte: Instagram

Fedez ha festeggiato il suo compleanno il 15 ottobre, ma sono ormai passati anche per i Ferragnez gli anni delle feste in grande stile, dove si poteva affittare un supermercato Carrefour nel centro di Milano per un party super criticato.

I tempi sono cambiati però e l’immagine dei Ferragnez anche; adesso Chiara e Fedez sono tutti impegnati nel sociale, nelle loro grandi battaglie e diciamocelo, con due bambini piccoli sono entrati in un mood un po’ più serio e formale.

Questa sembra essere per la coppia la stagione dei grandi gesti d’amore, vedi il concerto privato a sorpresa su piattaforma galleggiante in mezzo al lago per l’anniversario, con tanto romanticissima canzone dedicata alla mogliettina.

E come avrà ricambiato Chiara in occasione del compleanno di suo marito? Con qualche sorpresa ed un post dedicato al suo Fedez pubblicato sulla sua potentissima piattaforma social, in cui ha anche svelato quali sono state le cose che la hanno fatta perdutamente innamorare di lui.

LEGGI ANCHE >> Grande Fratello, ritrova la sua ex dopo anni e spiazza tutti: “Ti voglio troppo bene”

Un giorno speciale

Per quest’anno con una buona dose di autoironia Fedez ha festeggiato il proprio compleanno con una monumentale torta a tema querele ordinata dalla stessa Chiara. Il rapper e l’influencer infatti non fanno altro che incassare i continui attacchi del Codacons che ha quanto pare ce l’ha a morte con la coppia e a questo giro ha deciso di denunciare Fedez per l’illegittimo e invadente product placement di Coca Cola nel video di Mille.

LEGGI ANCHE >> “Fuma di meno e datti da fare”: Sophie Codegoni, per lei una lezione durissima

Un bella presa di giro dunque da parte dei Ferragnez che hanno completato la giornata di festeggiamenti con una serenata di mariachi inviatagli come regalo da niente meno che Amazon Prime. Passando poi alle cose serie, Chiara Ferragni ovviamente ha ricordato al maritino tutto il suo amore con una dedica social molto romantica che recitava così: “Buon compleanno alla mia altra metà pazza. Il ragazzo che ha cambiato ogni prospettiva e mi ha fatto innamorare perdutamente. Il ragazzo che mi ha fatto mamma e ha creato con me la famiglia più bella e che mi rende orgogliosa ogni giorno, che condivide i miei valori e mi fa ridere più di chiunque altro. Ti sceglierei un altro milione di volte, ti amo raviolito. Buon compleanno amore mio”.

Gestione cookie