“Due caratteri molto diversi”: Alfonso Signorini senza veli, tutta la verità sul suo compagno

Finalmente Alfonso Signorini ha svelato alcuni retroscena della sua lunga relazione con Paolo Galimberti.

Alfonso Signorini fidanzato amore
Alfonso Signorini – Fonte: Instagram

Alfonso Signorini, in quanto direttore della rivista Chi, è colui che spesso svela i gossip più succosi sui personaggi famosi, che loro siano d’accordo o meno. Raramente però è lui ad essere al centro delle chiacchiere; il conduttore infatti è  molto riservato riguardo alla propria vita privata, che tiene ben lonatana dai riflettori.

Nonostante ciò, da alcune interviste rilasciate negli anni, si è capito che Signorini è fidanzato da tempo con il politico italiano Paolo Galimberti. I due si sono incontrati nei primi anni 2000 e sono insieme da allora, ma anche a causa del ruolo pubblico del compagno, il conduttore non ha mai svelato troppo riguardo alla propria relazione.

Recentemente però, durante una puntata di Verissimo di cui era ospite, Alfonso si è aperto con Silvia Toffanin, parlando della propria storia d’amore con Galimberti e ricordando cosa pensava di lui la sua adorata mamma, purtroppo scomparsa anni fa.

LEGGI ANCHE >> “Momenti difficili, non avevo soldi”: il dramma inimmaginabile di Soleil, un racconto che sconvolge il GF Vip

Un compagno di vita

Anche se stanno insieme da tantissimo tempo, Alfonso e il suo compagno non vivono insieme; la coppia preferisce vivere vite separate e poi incontrarsi e condividere insieme del tempo di qualità: “Non viviamo insieme, abbiamo caratteri diversi, ma ci rispettiamo. Abbiamo due vite parallele nel senso che ognuno ha la sua casa, ognuno ha la sua vita però si sente sempre il bisogno di ritrovarci, di stare insieme e la qualità del tempo è quello che fa la differenza. Anche se abbiamo due caratteri molto diversi, ci vogliamo molto bene”, ha spiegato Signorini.

LEGGI ANCHE >> Rosalinda Cannavò, finalmente l’opportunità della vita: ruolo da protagonista

Nonostante questa scelta un po’ controcorrente Signorini e Galimberti sono una famiglia e il conduttore ha ben chiaro l’amore che li unisce: “Io ci sono per lui, lui c’è per me, abbiamo fatto tanto cammino insieme”, ha detto Alfonso. Per il conduttore d’altronde è stato molto importante anche il giudizio di sua madre a cui Paolo è sempre piaciuto: “Io mi ricordo sempre quello che mi disse mia madre a cui sai io sono legatissimo: a lei piaceva molto Paolo tant’è che il giorno che se n’è andata ha chiesto alla sua badante di mettere una t-shirt che le aveva regalato lui e se n’è andata con la sua maglietta addosso”, ha raccontato il conduttore.

Gestione cookie