In Europa continua a propagarsi il fenomeno Maneskin; in Spagna, infatti, è successo qualcosa di davvero sorprendente nelle ultime ore.
Che ormai i Maneskin siano il gruppo più seguito degli ultimi anni è stato ampiamente dimostrato anche dal consenso che hanno ricevuto tra i loro colleghi. Non solo artisti del calibro di Ed Sheeran si impegnano in elogi di un certo livello nei loro confronti, ma i Rolling Stones li hanno fortemente voluti per aprire il loro concerto – previsto per questa sera a Las Vegas. Anche nel resto del mondo, dunque, fanno a gara a chi riesce a parlare più di loro; in Spagna, infatti, una nota emittente televisiva ha preparato una sorpresa davvero incredibile.
LEGGI ANCHE>> Damiano dei Maneskin, lo desiderava come non mai: il sogno diventa realtà
Maneskin: in Europa impazziscono tutti per loro
Tutti amano i Maneskin e, di conseguenza, tutti vogliono un pezzetto di loro per soddisfare le esigenze del pubblico a casa. Non a caso qui in Italia sono stati ospiti di svariati programmi e di recente – anche se non le ha portato molta fortuna – Alba Parietti ha imitato Damiano nel corso di Tale e Quale Show.
Un fenomeno sempre più comune quello dell’imitazione, che ha toccato altri paesi d’Europa. Nelle ultime ore, infatti, anche nell’edizione spagnola un artista ha pensato bene di proporre la sua imitazione del cantante della band romana. In questo caso, però, la performance è stata più fortunata e il rapper – Rasel – ha anche vinto a fine serata.
LEGGI ANCHE>> Damiano dei Maneskin, un complimento sconvolgente: è nato un amore
Successivamente l’artista ha commentato il so successo sui social, scrivendo su Twitter che i Maneskin sono assolutamente inimitabili, ma che ha messo tutto se stesso nell’interpretazione, provando a mantenere il sangue freddo ma lasciando anche trasparire tutta l’emozione provata.
Sembra, insomma, che anche in Spagna il pubblico impazzisca per i Maneskin e, in modo particolare, per il cantante Damiano. La performance, difatti, si è rivelata particolarmente fortunata anche grazie al successo che i quattro hanno avuto in Europa. Non è la prima volta che accade, infatti, dal momento che anche in Polonia di recente un altro artista si è cimentato nell’imitazione del cantante ventiduenne; anche in questo caso, soprattutto, il performer si è aggiudicato la vittoria proprio grazie a Damiano.