Amici 21, rivelazione sorprendente sui professori: tutta la verità sul dietro le quinte

Rivelato un retroscena sorprendente sul rapporto tra i professori di Amici 21: la verità su quello che succede dietro le quinte. 

I professori di canto di Amici 21 (screenshot Twitter)

Questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ha preso il via in anticipo rispetto alle scorse stagioni televisive. Un nuovo appuntamento avvincente con colpi di scena che hanno sorpreso particolarmente il pubblico da casa: eliminazioni inaspettate, giudizi sospesi e confronti infuocati.

Ad arrivare spesso allo scontro sono però proprio gli insegnanti del noto talent show: i professori di canto e quelli di ballo sembrano avere infatti opinioni completamente diverse tra loro. Una situazione che porta grande tensione in studio, davanti all’obiettivo attento delle telecamere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli, la svolta è clamorosa: domani inizia la sua nuova vita

Tra gli inseganti di questa edizione c’è anche Lorella Cuccarini nella sezione canto: lo scorso anno occupava invece un posto nella squadra dei professori di ballo. La nota professionista ha voluto specificare cosa accade quando si litiga e soprattutto il clima che si respira dietro le quinte.

Amici 21, la rivelazione di Lorella Cuccarini: tutta la verità

L’insegnante Lorella Cuccarini (screenshot)

Nella scorsa stagione, Lorella era spesso al centro di intensi confronti con Alessandra Celentano: le due hanno dimostrato di pensarla in maniera diametralmente opposta. In questa stagione, la Cuccarini si è invece scontrata spesso con Anna Pettinelli che la pensa in modo diverso da lei ed anche da Rudy Zerbi.

Il confronto anche duro in studio non sembra però avere dei gravi risvolti sui loro rapporti nel privato e dietro le quinte del talent. La ballerina e conduttrice ha voluto rivelare come stanno le cose nel corso di un box domande aperto su Instagram: In realtà i rapporti non sono brutti, dentro e fuori! Abbiamo visioni e gusti diversi: ci confrontiamo come è giusto che sia”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non mi piace, si sente perfetto”: UeD, corteggiatore rivale asfaltato

Litigare per supportare la propria idea artistica è quindi normale ma soprattutto un atto dovuto al loro ruolo. Uno scontro quindi dal punto di vista artistico e non umano o privato: da questo punto di vista i rapporti proseguono nel migliore dei modi lontani dalle telecamere. Allo stesso tempo, le parole della Cuccarini fanno pensare a nuovi e futuri scontri nello studio di Maria De Filippi.

 

Gestione cookie