Ambra Angiolini e la rottura con Allegri, spunta l’informatore segreto: “Lui è un farfallone”

Qualcuno è riuscito a scovare maggiori dettagli sulla questione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri.

Ambra Angiolini prova tradimento Allegri
Ambra Angiolini, 2019 – Fonte: Getty Images

Si dice che la tensione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri in questo momento sia alle stelle; a quanto pare, nonostante a tradire sia stato lui, l’allenatore è infuriato con la ex compagna perchè è fermamente convinto che sia stata lei a dare la notizia ai media.

In realtà forse Allegri se lo meritava anche di essere svergognato sulla pubblica piazza, anche se nel nostro strano mondo alla fine le cose sono andate al contrario e si sono ritorte contro Ambra. In ogni caso probabilmente l’attrice, dopo aver trovato la prova schiacciante dell’infedeltà, non ci ha visto più dalla rabbia e forse ha deciso di compiere questo gesto.

Il settimanale Oggi infatti ha indagato di più sulla questione e ha scoperto in che modo l’Angiolini ha capito di essere stata tradita, raccogliendo anche alcune testimonianze da persone vicine ad Allegri, che dopo varie insistenze, hanno svuotato il sacco.

LEGGI ANCHE >> Il Collegio, scintille social tra il vip e l’allieva: “Mi passa la voglia di avere figli”

Indiscrezioni sul tradimento

Dopo un primo momento di totale omertà, qualcuno ha svelato maggiori dettagli sul gossip del mese; sembra che Ambra abbia scoperto l’infedeltà nel più classico dei modi possibile: un capello appartenente ad un’altra donna trovato nell’auto di Allegri. “Un capello biondo, lungo e liscio”, riporta la fonte.

LEGGI ANCHE >> Ambra e la rottura con Allegri, la solidarietà inattesa: “È come avere il cuore a pezzi”

Ma chi sarà la donna incriminata? L’informatore che ha scelto di rimanere anonimo, ha spiegato che nulla nel loro settore accade mai troppo lontano dall’ambiente lavorativo: “Non occorre andare troppo lontano. L’ambiente Juve è blindato e anche gli affari di cuore si giocano all’interno di un circuito chiuso. È tutta storia recente. Andrea Agnelli si è preso la bella Deniz, che era moglie di un suo amico e manager”, ha spiegato.

Un amico poi di Allegri ha rincarato la dose, confermando che quasi sicuramente il tradimento c’è stato: “Lui lo conosciamo, è sempre stato un po’ farfallone. Però negli ultimi anni mi sembrava più stabile. Qualcosa ha combinato, è sicuro, ma può darsi sia già tutto finito. Quando l’ho visto poche settimane fa mi ha detto di essere single”, ha raccontato.

Gestione cookie