Alex Belli sbugiardato definitivamente, confronto infuocato: salta il “piano segreto”

Nella notte, finita la puntata del GF Vip, si è tenuto un confronto infuocato nella Casa, durante il quale è venuto fuori quello che potrebbe essere il piano segreto di Alex Belli.

Alex Belli piano segreto
Il confronto tra Soleil Sorge e Davide Silvestri – Screenshot Mediasetplay

Terminata la puntata del GF Vip di ieri sera, Soleil Sorge ha voluto parlare con Davide Silvestri, nel tentativo di ricevere consigli utili per affrontare il caso scoppiato attorno al rapporto più che amichevole nato tra lei e Alex Belli. E nella discussione, la ragazza ha tirato fuori un’ipotesi clamorosa.

I baci e gli abbracci tra Soleil e Alex sono andati oltre il lecito consentito dal mero rapporto di amicizia, causando l’ingresso, sempre ieri sera, di Delia Duran, moglie di Alex.

La donna ha confessato di sentirsi offesa e addolorata dal comportamento del marito, prima confrontandosi con Soleil e poi con Ales stesso.  Ma sempre ieri sera, dopo la puntata, Soleil ha sollevato il dubbio che dietro tutto questo si nasconda dell’altro.

Potrebbe interessarti – “Ha aperto la porta rossa, squalifica immediata”: caos nella notte, richiesta ufficiale ad Alfonso Signorini

Alex Belli, il suo piano segreto: “Vuole far passare questa cosa”

Alex Belli piano segreto
Il confronto tra Soleil Sorge e Davide Silvestri – Screenshot Mediasetplay

Il confronto tra  Davide e Soleil è stato a tatti infuocato, L’attore, nel nome dell’amicizia che lo lega sia alla ragazza che a Belli, ha parlato in maniera chiara, a volte anche dura, condannando senza esitazione le smancerie e le effusioni alle quali si sono abbandonati i suoi due amici.

“Ma vuoi siete fuori di testa…vista da fuori non puoi dubitare di sta roba”, ha detto Silvestri quando Soleil ha ribadito di non vederci nulla di sbagliato nella relazione instaurata con Alex. Silvestri l’ha quindi invitata a tornare nei ranghi, senza però rinunciare alla vicinanza di Belli.

Potrebbe interessarti – GF Vip, gaffe clamorosa di Giucas Casella: la stroncatura è di quelle che non si dimenticano

La ragazza è si è detta parecchio scossa dalle parole molto dure di Delia Duran, e cercando di dare una spiegazione a quanto accaduto in queste settimane con Belli, si è lasciata andare a una supposizione clamorosa.

“Ho pensato ad un certo punto che lui stesse giocando, a far passare questa cosa, a far pensare oltre”, ha confidato Soleil a Silvestri, ripensando agli atteggiamenti più che affettuosi di Belli, lasciando intendere che l’attrazione di Alex nei suoi confronti in realtà faccia parte di un piano studiato a tavolino da Belli stesso.

Un piano finalizzato ad attirare l’attenzione, per rivedere la moglie, se non addirittura per creare una dinamica che lo veda protagonista del GF Vip assieme alla consorte. “Potrebbe essere”, ha osservato a quel punto Davide Silvestri, lasciando anche lui la porta aperta a questa possibilità sorpredente.

Gestione cookie