Dopo le primissime notizie sulla loro frequentazione, la coppia di Uomini e Donne ha parlato di eventi davvero importanti.
LEGGI ANCHE>> “Ha paura di perdere la poltrona”: Uomini e Donne, duello infuocato dietro le quinte
Sboccia l’amore a uomini e donne: confidenze piccanti per la coppia
Sembra infatti che Antonio avesse notato da subito la bella Angela, ma anche che avesse qualche timore nell’approcciarla – credendola una persona molto impegnativa con cui avere a che fare. La passione, però, è sempre più forte della razionalità e alla fine i due hanno iniziato a frequentarsi. Antonio e Angela hanno scoperto di essere anime gemelle nel corso di uno dei balli organizzati in studio; ciò che ha cambiato tutto, però, è stata una telefonata tra i due.
LEGGI ANCHE>> “Non potevo decidere niente”: momento decisivo a UeD, rivelazione a sorpresa della corteggiatrice
Ancora più dell’attrazione fisica, i due hanno scoperto di avere delle notevoli affinità mentali e questo li ha portati a far davvero esplodere il loro amore. Così tanto che i due hanno già preso in considerazione l’idea di convivere e, perché no, allargare anche la famiglia.
Antonio, infatti, si è detto disposto a trasferirsi per la dama – essendo i suoi figli abbastanza grandi e indipendenti. Inoltre Ariano Irpino non è poi così distante da Roma – dove attualmente abita Antonio – e il trasferimento non sarebbe così problematico.
Non finisce qui, però, perché la coppia prima di pensare ad un figlio vorrebbe anche convolare a nozze e fare tutto in maniera un po’ classica. Ciò che ha sconvolto i fan del programma, però, è che i due hanno pianificato tutto durante una notte d’amore meravigliosa, come ha confessato la Paone.