Una Vita anticipazioni: “Non ti perdonerò mai”, Passamar nel baratro

La famiglia Passamar sta per vivere un altro momento terribile. Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Una Vita..

Felicia Una Vita
Felicia Una Vita (Rtve.es screenshot)

Nelle prossime puntate di Una Vita alla famiglia Passamar accadrà di tutto. Purtroppo la situazione è delicatissima e sono ancora tutti in lutto per la morte di Ildefonso. Vediamo insieme le anticipazioni della soap spagnola.

Dopo il suicidio di Ildefonso, niente sarà più come prima. Felicia è distrutta e non sa come dare sostegno alla figlia. Lo scontro a proposito dell’eredità che Camino rifiuta è stato pesantissimo, ma purtroppo andrà anche peggio. Camino rimane in lutto e nemmeno Anabel riesce a distrarla. Felicia deciderà di dare una risposta a Marcos e gli dirà che rifiuta di diventare sua moglie.

La ristoratrice tornerà più volte a far visita alla figlia prima cercando di ascoltare tutto il suo dolore, poi chiedendole perdono. Camino le parlerà come ad un’estranea e Felicia farà un lungo monologo chiedendole di dimenticare tutto il male che le ha fatto e di tornare ad essere una famiglia. Felicia verserà copiose lacrime, soprattutto quando sentirà dalla bocca della figlia, quello che una madre non vorrebbe mai ascoltare.

LEGGI ANCHE>>>Nicola Pisu, scoperto un grave problema di salute: situazione fuori controllo

Una Vita: Camino vuole farla finita

Camino Una Vita
Camino Una Vita (Rtve.es screenshot)

Camino si sfogherà dicendo che forse la stessa sorte di Ildefonso è quella che spetta a lei. Felicia la implorerà di non fare certi pensieri e le ricorderà che suicidarsi è un peccato davanti a Dio. La madre sarà disperata e inizierà a incolpare sé stessa di tutte le sventure capitate alla sua famiglia.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Sta aizzando tutti contro di lei”: Miriana Trevisan irriconoscibile, il suo voltafaccia sconvolge la Casa

Felicia vivrà questo confronto agghiacciante con la figlia e se ne andrà disperata. Per lei da ora inizierà una fase molto delicata di introspezione e prenderà coscienza di tutti gli errori commessi. Purtroppo nemmeno Camino si accorgerà che la madre cadrà in un baratro senza fine. La famiglia Passamar è allo sbando, sono tutti divisi. Emilio vive con Cinta lontano, Camino rifiuta la madre e la stessa Felicia deciderà di isolarsi.

Gestione cookie