“Non mi piace, si sente perfetto”: UeD, corteggiatore rivale asfaltato

L’ultima intervista di uno dei protagonisti di Uomini e Donne ha acceso lo scontro nel salotto rosa di Maria De Filippi con frecciatine pesanti.

UeD
I troni di Uomini e Donne (screenshot Twitter)

Si inizia a fare sul serio nel dating show di Maria De Filippi e, logicamente, i corteggiatori devono affilare le unghie per riuscire a poter scrivere il proprio lieto fine. Questo comporta, da sempre in effetti, che i protagonisti del programma parlino anche dei propri rivali, come ha fatto oggi uno dei corteggiatori. Le sue parole, infatti, sono vere e proprie frecciatine nei confronti del rivale.

LEGGI ANCHE>> “Non potevo decidere niente”: momento decisivo a UeD, rivelazione a sorpresa della corteggiatrice

Il corteggiatore affila le unghie: frecciatina velenosa al rivale

Luca Salatino
Luca Salatino [Screenshot Uomini e Donne]
Uomini e Donne è entrato nel vivo, in realtà già da qualche settimana. Nel dating show di Maria De Filippi, infatti, sono già state fatte le prime scelte, come quella di Matteo Fioravanti, e anche le altre due troniste hanno iniziato a fare chiarezza sui ragazzi che le stanno corteggiando. 

La bella Andrea Nicole, infatti, sta cercando di capire chi scegliere tra Ciprian e Alessandro e in questi giorni ha preso la decisione di smetterla con i baci. Per quanto riguarda Roberta, invece, lo scontro si è acceso tra Luca e Samuele – che, a ben vedere, non se le mandano a dire.

LEGGI ANCHE>> “È inaccettabile, si prendano provvedimenti”: bufera a UeD, il cavaliere supera ogni limite

Nel corso dell’intervista di Luca per il magazine dedicato al dating show di Maria De Filippi, il corteggiatore si è lasciato andare a qualche dichiarazione personale, ma non è mancata l’occasione di lanciare qualche frecciatina anche al suo rivale. Salatino ha prima parlato del suo difficile passato, fatto di bullismo e della boxe – che è stata la sua salvezza. Per questo, a volte, può sembrare duro, ma aspetta solo la donna giusta che possa capire com’è in realtà, dietro la maschera.

E per lui questa donna è Roberta, che lo ha colpito per la sua semplicità e spontaneità, nonostante non abbia mancato di mostrare anche un carattere piuttosto complesso. Luca, dunque, è sicuro di aver trovato nella tronista la donna giusta e per questo è pronto ad affilare le unghie. Nel corso dell’intervista ha infatti dichiarato di non apprezzare Samuele, perché sa troppo di perfezione. Che questo basti a dimostrare a Roberta che il suo futuro è affianco a Luca?

Gestione cookie