Amedeo Goria si sbottona regalando tanti dettagli sul suo percorso al GF Vip, retroscena che non aveva mai raccontato per tutelare il programma
Il giornalista sportivo non aveva fatto poi così bella figura al GF Vip di quest’anno. Parliamo di Amedeo Goria, uomo con una certa immagine professionale da tutelare, aveva deciso di partecipare anche lui al reality di Alfonso Signorini dopo la partecipazione nell’edizione scorsa di sua figlia Guenda insieme alla ex moglie Maria Teresa Ruta.
Il comportamento presentato davanti alle telecamere del GF Vip aveva fatto storcere il naso a gran parte del pubblico. Il concorrente era stato messo nello stesso letto di Ainett e non sono mancate toccatine, grattini e situazioni imbarazzanti.
Ainett non sembrava poi così felice, eppure non replicava mai. Da casa si è subito pensato che la donna non volesse creare scandali, tenendosi tutto dentro. La realtà invece era ben altra: a dichiararlo è stato lo stesso Goria che fino a questo momento non aveva detto la sua per non rovinare il percorso della super modella. Vediamo nello specifico cosa ha rivelato.
Potrebbe interessarti anche >>Alex Belli, retroscena sconcertante sul suo passato: “Non è la prima volta che lo fa”
Amedeo Goria racconta i retroscena: il suo comportamento al GF Vip era programmato in partenza
“Anche mia figlia Guenda si era arrabbiata per il mio comportamento nei confronti di Ainett” ha iniziato a raccontare a Novella 2000 Amedeo Goria, riferendosi al suo GF Vip. “Le facevo i grattini… ma era una cosa preordinata e aveva avuto una grande eco al di fuori del programma”.
Nonostante fosse facile da intuire che Amedeo stesse inscenando una parte, adesso ne sarebbe arrivata la vera conferma.
Potrebbe interessarti anche >>GF Vip | Strategia totalmente fallita: stasera arriva l’eliminazione
Questo spiegherebbe perché Ainett non ha mai denunciato pubblicamente ciò che accadeva sotto le lenzuola insieme al suo compagno di letto, ma soprattutto fa luce sul perché un uomo di una certa età, fidanzato con una modella, si sarebbe dovuto comportare così davanti a tutta Italia.