Tempesta D’Amore anticipazioni: avvicinamento pericoloso, Selina scioccata

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano che Selina piano piano si avvicina alla verità. Cosa accadrà nella soap tedesca?

Selina e Christof
Selina e Christof, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Tempesta D’Amore andrà in onda con nuove puntate appassionanti e le anticipazioni ci svelano che Selina sarà sempre più vicina alla verità. Vediamo insieme cosa accadrà alla protagonista della soap.

Selina von Tehleim è un personaggio della nuova stagione. La mamma di Maya è arrivata al Fürstenov ed è un’amica d’infanzia di Ariane, ma tra le due ne sono accadute di tutti i colori, tanto che ora i loro rapporti si sono un po’ raffreddati. Da quando è diventata poi la compagna di Christof, grande nemico della Kalemberg, le due non sono riuscite a recuperare il rapporto d’amicizia autentico che avevano un tempo.

Ora però Selina è al centro di una trama molto delicata. Maya continua a mentirle da mesi e ormai per lei è un peso insopportabile. Il marito Cornelius che credeva morto in realtà è vivo ed è al Fürstenov, sotto falsa identità e aspetto fisico. Ma qualcosa la chirurgia non ha potuto cambiarlo e si tratta dello sguardo. Ad ogni incontro tra lei e Lars Stenberg, la donna rimane rapita dai suoi occhi e dalla sua voce, senza però sapersi dare alcuna spiegazione.

LEGGI ANCHE>>>Alfonso Signorini perde il controllo: tensione a Mediaset, provvedimenti inevitabili

Tempesta D’Amore: Selina vicina a Cornelius

Selina e Cornelius
Selina e Cornelius, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Dopo la lite furiosa con Christof a causa del video, Selina lo ha messo spalle al muro e l’uomo ha deciso di fare un gesto a favore di Rosalie per scagionarla. Saalfeld non lo avrebbe mai fatto, ma c’era in gioco la fiducia della sua futura moglie. Selina apprezzerà il suo passo indietro e lo perdonerà. Tuttavia qualcosa tra i due si è rotto e Cornelius ne approfitterà.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Schiaffo in pieno viso”: scandalo Alex Belli e Soleil Sorge, la polemica è tranciante

Lars alias Cornelius farà di tutto per avvicinarsi a lei e durante una passeggiata nel bosco i due chiacchiereranno amabilmente. Selina è in qualche modo attratta da Lars, ma lo nega a sé stessa. La donna inciamperà e Lars per evitare che cada, la stringerà tra le braccia e i due saranno vicinissimi, occhi negli occhi. Quel momento lascerà Selina davvero scioccata, tanto che non farà altro che ripensarci e provare un’inspiegabile fortissima emozione.

Gestione cookie