La gieffina si sente da meno, con le sue manie di protagonismo manda una frecciata agli autori: l’ascolteranno o lasceranno cadere la richiesta?
Soleil Sorge è in assoluto la reginetta del Grande Fratello Vip di quest’anno. Sempre protagonista, alleata dell’attore Alex Belli: entrambi i gieffini conducono il gioco ormai da settimane.
Nonostante abbiano sempre le telecamere puntate su di loro, non si sentono ancora abbastanza soddisfatti del comportamento degli autori. Secondo Soleil, infatti, questi ultimi non le starebbero dando lo spazio che meritava. In poche parole la gieffina si sente già di essere tra i papabili finalisti e, in effetti, non meraviglierebbe a nessuno il fatto che la Sorge si potrebbe ritrovare allo scontro finale tra qualche mese.
La verità è che l’influencer ha da tempo in mente la sua strategia: prima dava corda a Gianmaria, poi ad Alex, sembra un’alleanza con il più forte, ma poi in realtà non si lega staticamente mai a nessuno.
A quanto pare Soleil ha già deciso di voler fare il percorso sola, proprio come fece Tommaso Zorzi mesi fa. Il vincitore dell’edizione scorsa del GF Vip si è fatto amici e nemici per lungo tempo, ma alla fine del percorso è sempre rimasto coerente con se stesso.
Questa volta la gieffina ha chiesto spudoratamente agli autori una cortesia, invocando Tommaso che rimane ancora l’esempio anche per l’edizione 6 del Grande Fratello Vip. Ma vediamo nello specifico cosa ha richiesto…
Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: “Non ti perdonerò mai”, Passamar nel baratro
Soleil Sorge invoca Tommaso Zorzi, il messaggio è rivolto agli autori
La gieffina si trovava facendo chiacchiere insieme agli altri coinquilini quando ad un certo punto ha nominato Tommaso Zorzi. “Non mi valorizzano come hanno fatto con un Tommy l’anno scorso per esempio” ha dichiarato Soleil, mandando una frecciata agli autori.
Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Vittorio e Salvatore senza parole, verità amara
Da persona che segue Tommaso, vorrei dire che il discorso di Soleil non aveva nulla a che vedere con lui. Non si è paragonata a TZ, ha semplicemente detto che non si sente considerata per le sue capacità dagli autori, nonostante le idee proposte e affidate poi ad altri #gfvip https://t.co/YbxGlluvSy
— killerqueen (@vampslayervv) November 5, 2021
Secondo i fan su Twitter, la concorrente si riferiva al fatto che gli autori avrebbero dovuto tutelare ed esaltare ancora di più le sue qualità, cosa che invece non sembrano fare.
Dall’altra parte c’è anche chi invece continua a vederci una sorta di insofferenza nei confronti di Zorzi, di invidia per non riuscire ad essere come lui. L’ex vincitore gieffino risponderà con una delle sue battute sottili?