Royal Family, la notizia che lascia senza parole la Regina Elisabetta: “Mi rifiuto”

Nelle ultime ore alcuni membri della famiglia reale hanno partecipato ad alcuni impegni ufficiali, rilasciando però dichiarazioni piuttosto pesanti.

Regina Elisabetta II
Regina Elisabetta II [Fonte GettyImages]
Questa volta la Royal Family fa parlare di sé per alcune difficili dichiarazioni fatte di recente in occasioni di alcuni impegni piuttosto importanti che hanno coinvolto i leader di tutti i paesi del mondo. Dovendosi esporre direttamente, però, sembra che abbiano fatto un passo indietro con dichiarazioni che al momento stanno facendo davvero discutere.

LEGGI ANCHE>> “Meghan ti rovinerà la vita”: allarme rosso nella Royal Family, frasi beccate dalle telecamere

Gli ultimi impegni della Royal Family sono stati davvero difficili

Regina Elisabetta II e il principe Carlo
Regina Elisabetta II e il principe Carlo [Fonte GettyImages]
In queste ore il principe Carlo ha dovuto affrontare degli impegni ufficiali piuttosto impegnativi ed è già polemica per le sue dichiarazioni. Il futuro sovrano del Regno Unito ha infatti fatto un notevole passo indietro rispetto ad alcune richieste che sono state avanzate proprio in queste ore.

Proprio in questi giorni, a Glasgow, si sta tenendo a XXVI Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici e, dato l’impegno del principe Filippo in materia ambientale, anche lui ha offerto il suo punto di vista. Ha difatti invitato gli altri leader a non dimenticare che è necessario agire per chi è fuori, perché si tratta del futuro di tutti, soprattutto dei giovani che in questi ultimi anni hanno manifestato con forza a favore della causa.

LEGGI ANCHE>> Royal Family, scatta l’allerta: la situazione è più grave del previsto

Nonostante il suo impegno e le parole spese, però, il principe ha dovuto anche fare un passo indietro, rifiutando di marciare accanto a Greta Thunberg e degli altri attivisti proprio in questi giorni. Nulla contro la ragazza, in realtà, ma il principe crede che la sua sarebbe una partecipazione troppo difficile. A ben vedere, in effetti, sarebbe necessario contingentare la manifestazione e questo potrebbe danneggiare non poco la loro iniziativa. Nonostante questo, però, le parole del principe Carlo hanno fatto non poco discutere.

Gestione cookie