Anche se era stato lui a troncare il flirt, a Valentin Dumitru non è andato giù il ritorno di fiamma tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro.
Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono conosciuti quando erano giovanissimi, lei aveva 16 anni e lui appena 18. Entrambi ballerini, per molti anni sono stati solo colleghi, ma quando hanno smesso di lavorare insieme, tra di loro è sbocciato l’amore.
Dopo cinque anni di relazione nel 2013 la coppia ha messo al mondo una bambina, Jasmine e l’hanno dopo è convolata a nozze. Le cose sembravano andare benissimo, finchè nel 2020 non è arrivato l’annuncio della separazione, a causa di un flirt della Tocca.
A distanza di un anno e mezzo però, le cose tra Raimondo e Francesca sembrano tornate a posto, a confermalo un’intervista di lui a Verissimo ed un romantico bacio scambiato in diretta ad Amici. Qualcuno però è poco convinto di questo riavvicinamento.
LEGGI ANCHE >> Michelle Hunziker, l’ultima confessione su Eros Ramazzotti: “Coincidenze incredibili”
La reazione di Dumitru
Ver esta publicación en Instagram
Nel 2020 a mettere la parola fine tra Todaro e la Tocca fu una simpatia inziata durante il talent Amici. La ballerina infatti si fece ammaliare da uno degli allievi della scuola, Valentin Dumitru. Anche se questa liaison per il perfetto tempismo è apparsa a tutti come la causa della rottura, Todaro aveva in realtà spiegato che la loro relazione era già finita da tempo e il matrimonio si era consumato lentamente. La coppia però è tornata sui propri passi.
LEGGI ANCHE >> Al Bano, lite molto pesante con Romina: la verità viene a galla solo ora
Il breve flirt tra Francesca e Valentin è durato appena qualche mese e nell’estate 2020 lei aveva annunciato la rottura, anche se la decisione era di stata di lui, il quale aveva troncato la storia spiegando di essere ancora innamorato, ma di dover dedicare tempo alla famiglia, pur iniziando, poco tempo dopo una nuova relazione.
Probabilmente però Dumitru diceva il vero quando asseriva di non aver smesso di amare Francesca, infatti la sua è stata una delle prime reazioni al bacio pubblico che ha sancito il ritorno di fiamma tra Todaro e la Tocca. “Quando chiudi una donna dentro una gabbia di oro usandola come prodotto mediatico solo per audienza, devi sapere che non hai riconquistato il suo cuore, le hai solo tagliato le ali sapendo che libera e sola può volare più in alto di te”, ha scritto lui infatti sui social; non c’è effettivamente nessun riferimento alla coppia, anche se la frecciatina sembra evidente.