L’amore di Myriam Catania e di Quentin Kammermann è burrascoso, ma i due stanno per fare un passo importante per salvare la situazione.
Dopo cinque anni di fidanzamento e sei di matrimonio nel 2016 Myriam Catania e Luca Argentero si sono separati lasciando il pubblico disperato e prendendo strade che li hanno portati in direzioni diverse. Entrambi oggi hanno ritrovato l’amore e sono diventati genitori, un passo che come coppia non erano riusciti a compiere.
E se Argentero è felice al fianco della sua Cristina Marino, le cose per Myriam sono un po’ più complicate. Dal 2016 infatti la Catania è legata al pubblicitario francese Quentin Kammermann, dal quale nel 2017 ha avuto il figlio Jacques, ma la loro relazione ha subito vari alti e bassi.
Dopo una prima crisi arrivata subito dopo la nascita del loro bambino e superata grazie alla lontananza forzata dovuta alla partecipazione di Myriam al Grande Fratello Vip, a quanto pare qualche mese fa le cose sono di nuovo precipitate. A raccontarlo sono stati proprio Myriam e Quentin ospiti di Oggi è un altro giorno.
LEGGI ANCHE >> Isola dei Famosi, l’ex naufraga lo lascia da solo: lui è costretto a raccontare la verità
Un amore litigarello
Ver esta publicación en Instagram
Qualche tempo fa, Kammermann aveva annunciato sui social la fine della sua relazione con Myriam, con un post breve e conciso: “Io e Myriam, dopo vari tentativi, abbiamo capito che non possiamo più crescere come una coppia”. Sembrava la definitiva parola fine ad una relazione burrascosa, ma così non è stato. Al programma di Serena Bortone infatti, i due si sono mostrati di nuovo insieme, d’amore e d’accordo e hanno cercato di spiegare i continui tira e molla della loro storia.
LEGGI ANCHE >> Sophie Codegoni, un passo avanti e uno indietro: pazzesca confessione notturna
A quanto pare tra di loro è continua maretta, ma i litigi durano poco e presto torna il sereno: “Con Quentin ci lasciamo ogni due giorni, per poi fare pace”, ha spiegato infatti la Catania. Kammermann ha poi parlato della difficoltà di stare accanto ad una donna dal carattere così forte: “Myriam ha un carattere fortissimo ed io cerco a volte di dire la mia, di dare un punto, di decidere qualcosa, se lei non lo recepisce insisto… l’amore non è scontato, non c’è una garanzia di stare insieme per sempre, la coppia va creata giorno per giorno”, ha dichiarato.
Sembra comunque che uno dei problemi principali della loro relazione sia stata la distanza e che presto la Catania si trasferirà in Francia per riuscire a salvare la propria famiglia, anche se all’idea sembra entusiasta: “Il lavoro impedisce a Quentin di restare a Roma. Quindi faremo un tentativo di vita insieme a Marsiglia! Sono felice di trasferirmi da lui: Marsiglia è una città meravigliosa, c’è il mare e Jacques potrà frequentare l’asilo lì e imparare il francese. È elettrizzante”, ha spiegato.