In una recentissima intervista, l’ex di Pierpaolo Pretelli ha parlato del loro rapporto, spifferando anche un patto segreto che i due hanno fatto.
Molto prima di incontrare la sua attuale dolce metà, Pierpaolo Pretelli è stato legato alla modella cubana Ariadna Romero, con ha avuto anche un figlio – il piccolo Leonardo. Come sappiamo, però, tra i due non ha funzionato e alla fine hanno preso strade diverse.
In occasione della sua intervista per il settimanale Vero, la modella si è lasciata andare a qualche confidenza sul suo ex, parlando non solo del loro rapporto ma anche di un patto segreto che i due hanno fatto ormai molto tempo fa.
LEGGI ANCHE>> Pierpaolo Pretelli, proposta pericolosa: potrebbe bruciarsi
Ariadna Romero spiattella il segreto tra lei e Pierpaolo Pretelli
Come sono i rapporti tra Pierpaolo Pretelli e la sua ex Ariadna Romero? Dopo un primo fisiologico momento di tensione – conseguenza normale alla fine di una relazione – sembra che i due abbiano trovato la pace. A parlarne è stata proprio la modella cubana, nel corso della sua ultima intervista per il settimanale Vero.
Ariadna ha iniziato parlando di sé ma, essendo tanta la curiosità, la giornalista che l’ha intervistata le ha chiesto anche del suo ex, con cui ha avuto anche un figlio. Ed è proprio dal piccolo Leonardo che la donna è partita, raccontando di un patto che lei e Pierpaolo hanno fatto dopo essersi lasciati. “Abbiamo capito di essere stata una coppia disastrosa, ma abbiamo promesso di essere bravi come genitori” ha confessato la Romero, confermando quindi che le tensioni sono al minimo per tutelare il figlio.
LEGGI ANCHE>> Giulia Salemi, la sorpresa più bella: Pierpaolo non trattiene le lacrime
Per questo, quando l’intervistatrice le ha chiesto cosa ne pensa di Giulia Salemi, la bella Ariadna ha risposto che preferisce non pronunciarsi in tal senso; l’influencer e il piccolo Leonardo vanno d’accordo e per lei questo è sufficiente. Tutto, insomma, è studiato per mantenere la serenità del piccolo, tutto il resto passa in secondo piano.