Gianmaria Antinolfi chiamato alla sbarra dal Grande Fratello: responsabilità gravissime, lo accusano in tre

L’imprenditore Gianmaria Antinolfi protagonista di una nuova grave accusa da parte di alcuni gieffini: la verità è molto vicina.

Il gieffino Gianmaria Antinolfi (screenshot GF Vip)

Nella casa del Grande Fratello Vip c’è ancora molto agitazione: una situazione che rischia di peggiorare dopo la puntata di questa sera. Nel corso della serata sarà sicuramente affrontata l’accesissima lite tra Alex Belli ed Aldo Montano.

In questa storia potrebbe essere chiamato a rispondere ad alcune domande anche Gianmaria Antinolfi. L’accesissimo confronto tra i due gieffini è cominciato proprio dopo alcune parole del noto imprenditore. Questi parlando con Alex ha sottolineato che altri in casa lo vedono finto e quando Belli ha fatto il nome di Montano, Antinolfi non ha smentito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip, rivelazione da non credere nella Casa: “Un solo flirt negli ultimi cinque anni”

In aggiunta, uno sguardo proprio di Antinolfi avrebbe convinto Belli della colpevolezza di Montano. Una situazione quindi esplosiva che alcuni gieffini in casa, in primis Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Giucas Casella, fanno risalire proprio a Gianmaria.

Gianmaria Antinolfi sotto accusa: comportamento enigmatico

Il confronto tra Alex, Aldo e Gianmaria (screenshot GF Vip)

Secondo una parte della casa c’è lo zampino di Gianmaria nella lite tra Aldo e Alex vittime di una strategia quindi ben precisa. Lo stesso Belli, nella lite con Montano, ha sottolineato di essere caduto nella trappola dell’imprenditore che li avrebbe voluti portare al litigio.

L’imprenditore ha avuto modo in parte di confrontarsi già con i diretti interessati ma non è ancora a conoscenza del pensiero della casa in merito. La verità potrebbe venire fuori nella puntata di questa sera quando Alfonso Signorini potrebbe chiamarlo in causa nel possibile confronto tra i due gieffini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alex Belli, retroscena sconcertante sul suo passato: “Non è la prima volta che lo fa”

Antinolfi potrebbe quindi scoprire cosa pensano davvero gli altri del suo ruolo in questo scontro: una posizione particolare che anche Sophie Codegoni pensa sia stata di fondamentale importanza. Accuse che sono certamente da chiarire e che potrebbero quindi far emergere come stanno davvero le cose tra i tre protagonisti di questa vicenda.

Chiarire il ruolo del noto imprenditore potrebbe servire anche ad Aldo ed Alex: capire se sono finiti in una trappola egregiamente studiata potrebbe spingerli a fare fronte comune. In caso contrario, questo litigio rischia di cambiare la conformazione degli stessi gruppi nella casa del GF Vip.

Gestione cookie