GF Vip | Strategia totalmente fallita: stasera arriva l’eliminazione

La puntata serale del GF Vip sarà ricca di novità, ma come ogni venerdì una persona lascerà la Casa: l’eliminazione è ormai imminente

La stoccata di Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Come ogni venerdì sera, anche questa volta il GF Vip perderà un discepolo. Il programma condotto da Alfonso Signorini dovrà eliminare un concorrente e questa volta i sondaggi sono più che chiari.

Nonostante il grande trambusto creato da Alex, Gianmaria e Aldo, a quanto pare i tre per questa settimana si salveranno. Tante le critiche del pubblico sui social network: un comportamento così aggressivo non è premiabile in tv, ma a quanto pare i tre concorrenti continuano ad essere le tre punte forti dell’edizione di quest’anno.

Un Grande Fratello Vip più fiacco del solito, sicuramente niente a che vedere con l’edizione da record dell’anno scorso: gli stessi risultati percentuali di share lo denotano. Ma chi sarà quindi a dover abbandonare la nave dopo la puntata? Vediamo nello specifico cosa viene fuori dai sondaggi ufficiali.

Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Vittorio e Salvatore senza parole, verità amara

GF Vip, un concorrente abbandona la nave: i sondaggi parlano chiaro

Jo Squillo (Screenshot)
Jo Squillo (Screenshot)

Questa sera oltre alle tante novità a sorpresa, come ogni venerdì, un concorrente dovrà abbandonare il gioco. Secondo l’opinione popolare dei social network Soleil verrà ovviamente salvata, Gianmaria verrà votato dagli Haters di Soleil (che sono veramente tanti) e allo scontro finale finiranno Nicola e Jo Squillo.

Nonostante in molti siano convinti che Nicola potrebbe essere lo sfavorito, in realtà i sondaggi dicono tutt’altro. Una differenza sostanziale di voti porterebbe alla sconfitta Jo che, nonostante si sia data da fare nell’ultima settimana per recuperare terreno, a quanto pare non ha dato una grande scossa alle dinamiche della Casa.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: “Non ti perdonerò mai”, Passamar nel baratro

Anche se sono in molti quelli che amano la sua personalità, essendo rimaste solo punte molto forti da questo momento in poi si tratterà solo di andare a esclusione. Per sapere però con certezza la scelta finale, non ci resta che aspettare questa sera.

Gestione cookie