Oggi nella casa del Grande Fratello Vip gli inquilini sono in vena di confidenze; nell’ultima si parla di amore e di flirt, a quanto pare molto sporadici.

A volte il clima nella casa del Grande Fratello Vip si rasserena e gli inquilini si lasciano andare a qualche chiacchiera tranquilla e a fondo gossip. Tra le ultime novità ce n’è una molto particolare proprio a tema amoroso, con una gieffina che ha confidato di aver avuto solo un flirt negli ultimi cinque anni.
LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge e Tommaso Zorzi, incredibile ma vero: chiamata improvvisa al GF Vip
Momento gossip nella casa: la gieffina parla dei suoi amori
Quest’ultima è proprio la protagonista degli ultimi incredibili scoop provenienti dalla casa; la ragazza, infatti, oggi ne ha approfittato per confidarsi un po’ con Francesca Cipriani, parlando della sua situazione sentimentale. La principessa ha raccontato alla showgirl di avere un rapporto piuttosto complicato con gli uomini – soprattutto in passato a causa del peso.
LEGGI ANCHE>> Davide Silvestri smascherato completamente, strategia malefica: “Potevo esserci io”
“Nemmeno mi piacevo, avevo 25 kg in più. Ero complessata per il mio corpo” ha confidato la ragazza, che ha anche ammesso di aver avuto solo un flirt negli ultimi cinque anni. Si tratta di qualcuno di famoso, per cui Jessica si è guardata bene dal dire il suo nome; ha inoltre confessato di avere difficoltà a lasciarsi andare con i ragazzi, per questo ha avuto solo un flirt.
Senza contare, aggiunge la bella Jessica, che il periodo di pandemia non ha certo aiutato. Non potendo andare da nessuna parte, come si può incontrare qualcuno di speciale? In effetti non ha torto, ma una volta uscita dalla casa è molto probabile che le occasioni non mancheranno. In fondo, proprio oggi, quando i gieffini hanno cercato di indagare un po’, la stessa Manila ha affermato di conoscere qualcuno che fa al caso della principessa.