GF Vip a un bivio, non può più far finta di nulla: duro provvedimento in arrivo

La produzione del GF Vip potrebbe punire uno dei concorrenti in casa con una nomination d’ufficio: situazione fuori controllo.

Screenshot GF Vip
Screenshot GF Vip

Sono giorni molto tesi nella casa del Grande Fratello Vip a causa di alcuni confronti infuocati. Anche all’esterno della casa più spiata d’Italia è però in corso una vera e propria guerra. In particolare, numerosi utenti hanno chiesto alla produzione del reality di intervenire.

Ad aver indignato il web è stato l’attore Alex Belli con alcune dichiarazioni al limite del consentito. L’attore prima si è lasciato andare ad una battuta sulla disabilità di Manuel Bortuzzo, poi ad un paragone della sua lite con Montano alla violenza degli uomini ai danni delle donne.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip | Strategia totalmente fallita: stasera arriva l’eliminazione

Due episodi che hanno spinto molti telespettatori a chiedere agli autori del GF Vip di prendere una posizione netta in merito al comportamento del gieffino. In molti hanno chiesto la sua espulsione dalla casa nelle prossime ore ma gli autori potrebbero decidere di adottare una soluzione più morbida.

GF Vip, possibile provvedimento per Alex Belli: la situazione

Alex Belli
Punizione per Alex Belli (Screenshot GF Vip)

Gli autori del Grande Fratello Vip potrebbero decidere di ascoltare le rimostranze dei numerosi utenti dei social ma allo stesso tempo attuare una strategia diversa. La produzione potrebbe voler tenere conto della buona fede dell’attore e quindi punirlo con la cosiddetta nomination d’ufficio.

Si tratta di una soluzione che costringerebbe l’attore a finire in nomination e quindi sottostare al giudizio del pubblico da casa. Una possibilità che gli autori hanno attuato già in passato con Giulia Salemi, per il dialogo in persiano con la madre, Paolo Brosio ed Andrea Zelletta per alcune rivelazioni dall’esterno della casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Era stato tutto organizzato prima”: Amedeo Goria sgancia la bomba sul GF, bugia da scandalo

Questa potrebbe quindi essere una via di mezzo per accontentare i telespettatori ma anche per non perdere uno dei protagonisti di questa edizione. Nel corso della puntata di questa sera si parlerà infatti sia di questi episodi ma anche della lite con Aldo Montano e del suo rapporto con Soleil Sorge che sarà messo alla prova anche dall’arrivo della moglie Delia Duran in casa.

Gestione cookie