L’anno scorso Romina Power ha perso sua sorella Taryn a cui era estremamente legata. Ecco cosa racconta oggi di lei.
Romina Power ha avuto un’infanzia molto movimentata ed ha vissuto i primi anni della sua vita tra l’America, il Messico, l’Italia e l’Inghilterra, ma c’è stata una persona che in questi continui cambi di scenario è stata un punto di riferimento costante per lei, la sua sorella minore Taryn.
Tra Romina e Taryn c’erano due anni di differenza d’età e perciò le due due sono cresciute insieme come se fossero delle gemelle, sempre molto legate, anche quando le circostanze della vita le hanno allontanate fisicamente.
La sorella di Romina però è tragicamente venuta a mancare da poco più di un anno a causa di una lucemia. Per la Power il dolore è stato tremendo e in una recente intervista per il programma Verissimo ha parlato del rapporto che la legava a Taryn.
LEGGI ANCHE >> “Non erano vere”: il racconto di Alessandra Amoroso, una rivelazione sorprendente
L’anima gemella
Ver esta publicación en Instagram
Tra Romina e Taryn c’era un amore incondizionato, un rapporto speciale che non sempre, nonostante il legame di sangue, è scontato tra due sorelle. La ex moglie di Al Bano è infatti fermamente convinta che la sua sorellina fosse la sua anima gemella: “Lei era la mia compagna di giochi da piccola e una confidente da grande. Non so perché tutti pensano che l’anima gemella dev’essere del sesso opposto, la mia era ed è Taryn. Il nostro legame non si spezzerà mai”, ha spiegato.
LEGGI ANCHE >> Fedez molto preoccupato, lancia l’allarme: “Se avete bambini fate attenzione”
D’altronde Taryn era, secondo il racconto di Romina, una donna davero speciale, che pensava sempre agli altri e che viveva di sentimenti e passioni, un vero e proprio esempio da seguire per la cantante:“Era speciale, aveva un grande rispetto per le minoranze e per gli animali ed era molto fedele a sé stessa: era incorruttibile. Ha rifiutato il mondo del cinema per andare a vivere con un nativo americano, in mezzo alla natura. Era bella dentro e fuori, è stata una madre esemplare per i suoi quattro figli. L’ho sempre ammirata”, ha spiegato di lei.