Clarissa Selassié si sfoga, gieffini sconvolti dal suo racconto: “La cosa più brutta della mia vita”

Momento toccante nella casa del Grande Fratello Vip, con l’amaro sfogo di Clarissa che ha sconvolto gli altri concorrenti del reality show.

Clarissa Selassié
Clarissa Selassié [Screenshot GF Vip]
Non ci sono solo polemiche feroci tra gieffini, per fortuna, nella casa del Grande Fratello Vip, ma anche momenti molto intensi di confessioni intime che mettono sotto una luce diversa gli inquilini. Nelle ultime ore, infatti, la bella Clarissa si è confidata con alcuni dei protagonisti del reality show, mostrando un lato inedito del suo carattere. Per quanto, infatti, le tre sorelle si mostrino sempre sicure di sé – e a volte anche un po’ sopra le righe – la confessione della Selassié ha posto le tre sorelle in una luce del tutto diversa.

LEGGI ANCHE>> “Si lamenta da ieri, tutte scene!”: Clarissa Selassié fa la ‘maestrina’, faccia a faccia infuocato

Le lacrime di Clarissa: “Non lo scorderò mai”

Screenshot GF Vip
Screenshot GF Vip

Per quanto si dimostrino sempre sorridenti – o al più agguerrite – le tre sorelle Selassié nascondono anche un grande dolore dentro di loro. Per Clarissa, Jessica e Lulù – infatti – non sempre è filato tutto liscio e ci sono stati degli episodi particolarmente pesanti nel loro passato.

A partire da Lulù, che ha raccontato di aver avuto a che fare con uno stalker che la ricattava, episodio che ancora le crea diversi problemi. Ma non finisce qui, perché tutte e tre hanno vissuto altri momenti particolarmente duri, anche nel passato più recente.

LEGGI ANCHE>> GF Vip | Strategia totalmente fallita: stasera arriva l’eliminazione

Proprio oggi, infatti, Clarissa si è lasciata andare ad uno sfogo con Miriana Trevisan – e sua sorella Jessica – raccontando di essere rimasta quasi traumatizzata dal vedere il padre in carcere. “Abbiamo dovuto vederlo con i vestiti del carcere. E’ stato uno dei momenti più brutti della nostra vita, non lo dimenticherò mai” confessa la gieffina all’inquilina, raccontando anche del senso di colpa provato a volte nel saperlo in carcere, mentre lei è fuori e non può nemmeno sapere se sta bene.

Il padre – Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié – è attualmente in carcere per truffa e non è la prima volta che le sorelle parlano di lui. Di recente, infatti, una nota rivista ha avanzato l’ipotesi che non fosse assolutamente un reale ma, piuttosto, il giardiniere di palazzo. Le tre ragazze, ovviamente, hanno difeso con le unghie il proprio genitore, continuando ad affermare di essere principesse.

Gestione cookie