Barbara D’Urso, nuove rivelazioni del suo famoso ex: “L’ho salvata da certi ambienti”

Arrivano nuove incredibili indiscrezioni su Barbara D’Urso e da parte di un suo famosissimo ex, che ha ammesso di averla protetta a lungo.

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot Twitter)

Nel passato della conduttrice tra le più amate di sempre – la bella e vulcanica Barbara D’Urso – ci sono ancora dei piccoli segreti che non ha condiviso con i fan. A prendere la parola, svelando alcuni di questi segreti, è uno dei suoi ex più famosi; l’uomo, nel corso di una lunghissima intervista, ha parlato del loro rapporto ma, soprattutto, di averla protetta più volte in un ambiente spietato come quello televisivo.

LEGGI ANCHE>> Barbara D’Urso, proposta ufficiale già arrivata: tradimento da brivido

Carmelita era in buone mani: il suo ex l’ha protetta

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso [Fonte Instagram]
Oggi Barbara D’Urso è una donna piuttosto forte, indipendente e che di certo non ha bisogno di essere protetta. La conduttrice, infatti, è ad oggi uno dei volti più amati dal pubblico, il che le assicura anche una certa serenità nello spietato mondo del piccolo schermo.

Non è sempre stato così, però, perché quando era giovane e alle prime armi, come del resto chiunque al suo posto, aveva bisogno di qualcuno che le evitasse di finire come un agnellino al macello. A farlo, però, ci ha pensato un suo famosissimo ex, Memo Remigi – che in queste ore è tornato sull’argomento.

LEGGI ANCHE>> Barbara D’Urso scatenata, notte di baldoria: ‘assalita’ da un corteggiatore

Il cantante, infatti, molto tempo fa si era perdutamente innamorato della bella Barbara – nonostante la differenza d’età fosse piuttosto consistente. 19 anni lei e ben 39 lui, nonché un matrimonio all’attivo. Come si può immaginare, sua moglie Lucia capì subito che non si trattava di una storiella e buttò fuori di casa Memo, che andò ad abitare con la giovane Barbara in un monolocale di Milano.

La loro storia durò quattro anni, in cui a tutti gli effetti Remigi si offrì non solo come compagno ma anche come mentore alla ragazza. “Era appena arrivata a Milano ed era ingenua; le ho fatto da mentore e le ho insegnato un po’ di cos. L’ho proprio salvata da certi ambienti“. Alla fine, però, lei espresse la volontà di metter su famiglia e lui – che invece ne aveva già una – decise di lasciarla andare e tornare da sua moglie.

Gestione cookie