Anche Elisabetta Canalis ha detto la sua sulla questione Allegri-Angiolini ed ha anche raccontato il suo doloroso passato sentimentale.
La vicenda del tradimento di Allegri ad Ambra Angiolini e il successivo Tapiro che quest’ultima si è beccata per avere un compagno infedele, ha scosso un po’ la coscienza di molte donne, anche di spettacolo, che indignate dalla situazione hanno deciso di dare la propria opinione al riguardo.
Anche Elisabetta Canalis che è stata recentemente intervistata dalla rivista Grazia, si è schierata a favore di Ambra e ha spiegato di saper bene cosa significa soffrire per amore e di aver subito lei stessa in passato un tradimento.
D’altronde di tempo ne è passato da quando Elisabetta ballava sul bancone di Striscia ed oggi che è più grande ed è una moglie ed una madre, è anche più sensibile alle storie delle altre donne e ha cambiato molto la sua visione della vita.
LEGGI ANCHE >> “Solo queste persone vanno avanti”: Miriana Trevisan demolita, l’odio nascosto viene a galla
Sofferenze amorose
Ver esta publicación en Instagram
Le storie più importanti della Canalis sono state quelle che per mesi hanno spopolato sulle copertine delle riviste, dalla relazione con Christian Vieri alla favola con George Clooney. La ex velina, in questa sua ultima intervista ha spiegato di aver sofferto molto per amore, senza specificare però chi dei suoi ex l’abbia ferita; la storia di Ambra infatti l’ha colpita molto, perchè anche lei sa cosa voglia dire vedere il proprio dolore diventare notizia.
“Sono cresciuta, sono una donna che comprende le altre donne. Nella storia di Ambra mi sono immedesimata. In passato mi sono trovata nella posizione di Ambra, sono stata tradita anch’io. Avere il cuore a pezzi e sentirselo ricordare non è piacevole. Se guardo indietro ripenso a me con tenerezza”, ha raccontato la Canalis.
LEGGI ANCHE >> Ambra Angiolini, il grave sospetto di Max Allegri: tensione altissima tra i due
D’altronde, come ha già raccontato recentemente, è stato proprio il suo difficile rapporto con il gossip, il motivo per cui Elisabetta è scappata in America. La showgirl è consapevole che si tratta di un risvolto della medaglia inevitabile, ma si rende anche conto che nel momento in cui stai soffrendo è una vera e propria tortura.
“So che cosa vuol dire essere sulle pagine dei giornali per le tue questioni private. Molte persone la vivono comunque bene, a me cambiava la giornata. Cammini per la strada, vai dal salumiere e tutti si sentono liberi di dire il loro pensiero. […] Sei un privilegiato e per rispetto del pubblico e di chi non ha avuto questa fortuna, non puoi essere sgarbato”, ha spiegato.