Alex Belli si caccia in guai seri, gaffe mostruosa: “Lo buttano fuori”

Ennesimo clamoroso errore dell’attore Alex Belli nella casa del Grande Fratello Vip: nuova indignazione e richiesta di provvedimenti. 

Alex Belli
Alex Belli ha sbottato al GF Vip (screenshot GF Vip)

Il nome di Alex Belli è ancora al centro di accesissime polemiche a causa di alcune dichiarazioni delle ultime ore. Già nei giorni scorsi numerosi utenti hanno chiesto provvedimenti seri a causa di una battuta di cattivo gusto nei confronti di Manuel Bortuzzo e la sua disabilità.

In queste ore, parlando della sua lite con Montano, ha fatto ricorso ad un paragone che ha suscitato ancora grande indignazione. In sauna ha infatti sottolineato che se si giustifica Aldo con la sua provocazione: “Allora è giusto che le donne vengano picchiati dai mariti, questo vuoi dire. Non ho provocato nulla”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, arriva la notizia tanto attesa: sorpresa sensazionale per i fan

Il paragone non è piaciuto in primis a Jo Squillo: la vippona ha ammonito Belli di non utilizzare argomenti così delicati per giustificare la situazione. In aggiunta il popolo dei social ha chiesto alla produzione del Grande Fratello Vip di intervenire in modo serio.

Alex Belli, richiesta di espulsione: situazione fuori controllo

La gaffe di Alex Belli in sauna (screenshot GF Vip)

Secondo il popolo dei social, la situazione è ormai fuori controllo e l’attore ha ormai superato ogni limite. Il suo atteggiamento non è più tollerabile e non è più nemmeno consono al contesto televisivo. Per questo motivo la richiesta unanime è quella di una sua espulsione: Dopo la frase detta su Manuel e questo, squalifica per Alex Belli sennò veramente il circo fa un baffo al questo vergognoso GF Vip 6″.

Ed ancora: “Ma la similitudine sulle donne picchiate dai mariti detta da Alex Belli? No raga questo più parla più spara ca***te, deve uscire prima di subito“. C’è poi chi paragona la possibile espulsione di Belli a quella che dovrebbe colpire anche altri gieffini: “Ma quindi stasera buttano fuori Alex Belli e non anche la Ricciarelli?”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini, annuncio clamoroso a poche ore dalla puntata: entra d’urgenza nella casa

Secondo alcuni utenti di Twitter è arrivato il momento di mettere da parte il politicamente corretto di cui Signorini ha parlato nel corso delle prime settimane di gioco. Il popolo dei social è quasi un coro unanime sul futuro di Alex Belli che sembrerebbe avere ormai le ore contate in casa. Tutto sarà però deciso dal conduttore e dai produttori nelle prossime ore ed in vista della puntata di questa sera.

Gestione cookie