Non sono ancora finite le polemiche su Alessandra Celentano, che ha organizzato un’altra trappola per far cedere la ballerina.
LEGGI ANCHE>> Amici 21, scontro infuocato: Alessandra Celentano lo manda a quel paese
Alessandra Celentano: un nuovo diabolico piano contro l’allieva
“A me il tuo fisico non piace, sei grossa” le ha detto la Celentano, non preoccupandosi dell’impatto che le parole potrebbero avere sulla ragazza. Quest’ultima, infatti, si è sfogata con gli altri concorrenti, ammettendo di non avere il fisico adatto per la danza classica – ma il problema non si pone, avendo scelto la moderna. Soprattutto, però, la ragazza ha manifestato il suo dispiacere nel vedere che la Celentano, invece di spronarla a migliorare, le ha detto sempre e solo no.
LEGGI ANCHE>> Amici 21, lo vuole far fuori: l’allievo ancora in sfida, duello acceso tra prof
Non stupisce, dunque, che la Celentano abbia architettato un’altra sfida per mettere in difficoltà la ragazza. Per la prossima prova, infatti, Serena dovrà preparare una coreografia per poi esibirsi al fianco di Alessia. “Lei ha il fisico che una ballerina dovrebbe avere, per questo l’ho mandate in sfida insieme” ha anche aggiunto la Celentano. L’insegnante, però, con questo suo atteggiamento, sta scatenando l’ira dei fan, che non ritengono giusto questo trattamento nei confronti di Serena – che a tutto gli effetti è body shaming.