Nelle prossime puntate di Una Vita la verità verrà a galla. Laura minaccerà con una pistola Genoveva e cambierà tutto..
Nelle prossime puntate di Una Vita ci sarà un grandissimo colpo di scena. Sta per cambiare tutto, Laura e Genoveva saranno protagoniste di una trama molto avvincente. Vediamo insieme cosa accadrà nella soap spagnola.
Laura in ospedale non riuscirà a uccidere Felipe, perché nonostante Genoveva sia stata chiamata a casa con il pretesto di alcuni ladri, si presenterà in ospedale. Laura le punterà addosso una pistola, minacciandola. Genoveva sarà molto spaventata e ascolterà attentamente le sue parole. Laura crollerà e le confesserà tutto: è stata lei a tentare di ammazzare Felipe su ordine di Velasco.
Genoveva non ha mai sospettato che la domestica fosse sotto ricatto del suo avvocato e rimarrà sconvolta. Recuperando un po’ di lucidità, farà abbassare la pistola a Laura, capendo che la domestica è comunque in buona fede e il suo è un gesto disperato. Le due andranno a casa e Genoveva vorrà sapere tutti i dettagli. Laura spiegherà che Velasco minaccia lei e Lorenza e si trova nelle sue mani da settimane. La Salmeron la tranquillizzerà e le offrirà il suo aiuto. La rabbia e la sete di vendetta cambieranno i suoi occhi.
LEGGI ANCHE>>>Nicola Pisu, scoperto un grave problema di salute: situazione fuori controllo
Una Vita: la vendetta di Genoveva
Genoveva convincerà Laura a fidarsi di lei e le dirà che proteggerà lei e Lorenza a patto che la domestica faccia tutto quello che le dice. Velasco ha firmato la sua condanna e la Salmeron gli dichiarerà guerra assieme Laura. Nella sua mente sta già architettando il piano per vendicarsi.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Soleil Sorge, accusa tremenda e richiesta di espulsione immediata: tensione alle stelle
Velasco ha commesso un grandissimo errore, mettendosi contro la Salmeron. Laura le spiegherà che l’avvocato ha perso la testa per lei e che è disposto a tutto pur di sposarla. Per farlo deve necessariamente eliminare Felipe, ma le cose andranno molto diversamente perché ora le due donne si alleeranno contro di lui.