La prossima puntata di Un Posto Al Sole sarà all’insegna delle coppie. Roberto vorrà corteggiare Marina, ma la donna è restia..
Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Marina e Roberto si avvicineranno pericolosamente. Che ne sarà del suo matrimonio? Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap napoletana.
La prossima puntata sarà dedicata alle coppie di Un Posto Al Sole. Vittorio e Speranza si sono baciati e vogliono trascorrere la notte insieme, ma forse non sarà ancora il momento giusto. Speranza ormai è lanciata con Del Bue e il dj non ha più paura. Michele e silvia invece vivono un momento di stallo. Il giornalisto comprenderà che così non si può andare avanti e proverà a riconquistare sua moglie. Giancarlo invece la presserà non poco, tempestandola di messaggi e telefonate. Silvia si sentirà soffocare da entrambi e la situazione sarà molto delicata.
Marina e Roberto si sono avvicinati moltissimo, prima per colpa dei problemi ai Cantieri Flegrei Palladini quasi sul lastrico, poi dal lieto evento della nascita di Elisabetta. Marina ormai trascorre più tempo con la famiglia Ferri che a casa sua e Fabrizio reclamerà la sua presenza.
LEGGI ANCHE>>>“Sta aizzando tutti contro di lei”: Miriana Trevisan irriconoscibile, il suo voltafaccia sconvolge la Casa
Un Posto Al Sole: Marina è sfuggente
Nonostante tutto, la Giordano proverà a risollevare il marito, ma Fabrizio sarà sempre sconsolato senza forza di reagire. L’uomo che avrà davanti ai suoi occhi, non è quello di cui Marina si è innamorata. Con Roberto invece trascorrerà momenti molto piacevoli ed arriverà una proposta inaspettata.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Lui non uscirà”: televoto pilotato, scandalo al GF Vip
Roberto proporrà a Marina di partire con lui per un evento professionalmente molto utile al loro lavoro. Marina però sarà sfuggente e indecisa sul da farsi. Il matrimonio con Fabrizio è davvero in bilico e ha paura che se gli dicesse che parte con il suo nemico, la situazione potrebbe esplodere. Anche se sembra già tutto deciso, Marina potrebbe decidere all’ultimo di non partire con Ferri.