Tiziano Ferro, confessione amara e dolorosa: “È stato orrendo”

In una recente diretta Instagram, Tiziano Ferro ha raccontato una cosa che ha affrontato nell’ultimo anno di cui non aveva mai parlato.

Tiziano Ferro Covid
Tiziano Ferro – Fonte: Instagram

Il Covid non ha fatto distinzioni tra le persone e nell’ultimo anno e mezzo anche molti personaggi famosi hanno contratto il virus. Tanti vip infatti hanno deciso di rendere pubblica la notizia della loro malattia e di condividere con i fan il percorso verso la guarigione.

Alcuni però hanno preferito mantenere il segreto ed affrontare il problema di salute nella propria intimità e con l’appoggio della famiglia e degli amici più cari. Uno di questi è stato Tiziano Ferro che solo recentemente ha scelto di raccontare la sua esperienza con il Covid.

Il cantante ne ha parlato durante una diretta Instagram organizzata in occasione dei 20 anni dall’uscita del suo album cult che ha segnato il suo esordio nel mondo della musica, Rosso Relativo. Vediamo cosa ha raccontato Tiziano.

LEGGI ANCHE >> Aldo Montano, dopo il terremoto cambia tutto: “Se lo merita!”

Il racconto di Tiziano Ferro

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Tiziano Ferro (@tizianoferro)

A confessare di aver contratto il Covid è stato proprio il cantante in una diretta Instagram parlando con i propri follower; fino a questo momento Tiziano Ferro non ne aveva fatto parola, ma in realtà sia lui che suo marito hanno preso il virus ed anche se non hanno rischiato la vita sono stati molto male: “Vi rivelo una cosa che non ho mai detto, ho contratto anch’io il Covid ed è stato poco divertente, anzi orrendo. Io e Vito siamo stati male, ma non da dover finire in ospedale”, ha spiegato il cantante.

LEGGI ANCHE >> “Saremo costretti a farlo”: Alex Belli che mazzata, situazione fuori controllo

Anche se non ha specificato quando tempo fa abbia contratto il Covid, Tiz ha spiegato di non essersi ancora ripreso al 100%, infatti pur essendo guarito, ha ancora gli strascichi della malattia e non sa quando scompariranno; il suo è stato un tipico esempio di Long Covid dal momento che ha avuto i sintomi per oltre un mese: “Questo mi ha molto spaventato. Ora sto meglio ma non ho ancora il senso dell’olfatto e poco quello del gusto, un dramma perché così il sapore della pizza non è più lo stesso”, ha raccontato Ferro scherzando.

D’altronde, dopo aver provato sulla propria pelle la malattia e averne subite  le conseguenze, ha deciso di rimandare al 2023 il suo nuovo tour che era previsto in realtà per l’estate 2020; il cantante ha ritenuto che fosse meglio aspettare un momento di totale sicurezza per permettere ai fan di godersi in tranquillità un suo concerto.

 

Gestione cookie