Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore ci sarà un grande colpo di scena. Il dietrofront è pazzesco, parte e se ne va per sempre..
Tempesta D’Amore va in onda tutti i giorni dalle 19.50 su Rete 4. Gli appassionati della soap tedesca chiedono a gran voce il ritorno delle puntate di 50 minuti come era consueto prima dell’estate, ma purtroppo per il momento il palinsesto rimarrà come attualmente. Vediamo insieme le anticipazioni delle trame italiane.
Christof scagiona Rosalie, pubblicando il video integrale e i due si stringeranno la mano davanti a tutti. La Hengel continua così la sua corsa per le elezioni, abbandonando l’idea del ritiro. Ariane è soddisfatta della sua decisione, poiché sta manipolando la Hengel affinché vinca contro il suo nemico Saalfeld. Tra Michael e Rosalie tornerà il sereno e festeggeranno l’epilogo positivo.
Werner invece si prepara a dare l’addio al fratello. André lo ha informato della sua partenza imminente per l’Olanda con Lizzy e il fratello ha perso la testa. I due avranno un durissimo scontro e André si allontanerà parecchio, convinto di partire e lasciare per sempre il Fürstenov. Le cose però non andranno così e in pochissimo tempo cambierà tutto.
LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso, proposta ufficiale già arrivata: tradimento da brivido
Tempesta D’Amore: Andrè cambia idea
André rifletterà a lungo e lo scontro con il fratello gli rimbomberà nella mente con le sue parole. Come può davvero abbandonare la sua vita e la sua famiglia? Il cuoco cambierà così idea e avrà il difficile compito di dirlo alla sua amata Lizzy.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Lui non uscirà”: televoto pilotato, scandalo al GF Vip
Non sarà facile ma Konopha tirerà fuori molto coraggio, Lizzy in lacrime non potrà fare altro che rispettare la sua decisione. Sarà una scena molto emozionante e il colpo di scena sarà l’addio per sempre della donna che lascerà per sempre l’Hotel Fürstenov da sola. André la vedrà andare via con le valigie nella neve che cade, ma sarà convinto di restare accanto al fratello e ai suoi amici, e in cucina al suo posto di lavoro.