Samantha De Grenet, denuncia post GF VIP: delusione amarissima

La bella Samantha De Grenet si è lasciata andare ad un piccolo sfogo nella sua ultima intervista, lanciando anche una frecciatina velenosa.

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet [Screenshot GF Vip]
La vita di Samantha De Grenet è davvero piena e la donna, nell’ultima intervista, si è detta piuttosto soddisfatta di ciò che è riuscita a costruire nel privato. La showgirl, nel lontano 2005, ha sposato Luca Barbato, dal quale ha avuto anche un figlio. Le cose, però, sembravano non funzionare e dopo solo un anno la coppia si è separata. Nonostante tutto, però, nel 2014 c’è stato un ritorno di fiamma tra i due e alla fine hanno deciso non solo di tornare insieme, ma di sposarsi nuovamente. Da quel momento la bella Samantha si è rasserenata non poco sotto il profilo privato; a darle qualche delusione, però, è la sfera lavorativa. 

LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez, la situazione è precipitata: la sua assenza si fa pesante

Dopo il GF Vip è stato un disastro: Samantha si concede uno sfogo

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet [Fonte Instagram]
Se sotto il profilo sentimentale e privato, dunque, la bella Samantha De Grenet ha finalmente trovato la pace da qualche anno, lo stesso non si può dire per il suo lavoro. La showgirl, nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Chi, ha parlato delle difficoltà avute di recente proprio sul lavoro.

Samantha, dopo la nascita di suo figlio Brando, ha iniziato a dare più importanza alla sua vita privata, molto spesso lasciando da parte gli impegni lavorativi. “Per un periodo facevo anche 6 programmi l’anno, però ho voluto fare un figlio senza preoccuparmi del lavoro” ha confessato la donna al settimanale. Tuttavia credeva che dopo la sua apparizione al Grande Fratello Vip, il telefono avrebbe ricominciato a suonare per lei, ma così non è stato.

LEGGI ANCHE>> Alfonso Signorini perde il controllo: tensione a Mediaset, provvedimenti inevitabili

“Pensavo che tornare sarebbe stato più facile ma la tv è cambiata. Oggi i reality sfornano nuovi personaggi dal nulla e il curriculum di chi c’era da tempo all’improvviso non valeva più. Forse avrei voluto un’opportunità in più, ma mi sta bene così.”

Per la showgirl, quindi, la colpa sarebbe dei reality, che ormai propongono personaggi completamente diversi da quelli a cui la donna era abituata quando ha iniziato la sua carriera. D’altra parte, però, il mondo è andato avanti e la televisione non poteva certo rimanere indietro. 

Gestione cookie