Questa volta le indiscrezioni su Meghan Markle sono state addirittura registrare dalle telecamere e sono davvero molto pesanti.
Non c’è dubbio che Meghan Markle sia una delle donne più chiacchierate del mondo; a partire dal 2018, anno in cui ha sposato il principe Harry, la donna è finita davvero sulla bocca di tutti. Dai rapporti tesi all’interno del palazzo reale, fino al Megxit e alle interviste al veleno rilasciate dalla coppia, non si è fatta mancare davvero nulla. Oggi però è più che mai vittima delle indiscrezioni, con alcune dichiarazioni davvero velenose che sono state addirittura pizzicate dalle telecamere.
LEGGI ANCHE>> Meghan Markle, giudicata davanti a tutto il mondo: un trattamento impietoso
Dichiarazioni al veleno su Meghan: le telecamere hanno ripreso tutto
Questa volta il mezzo televisivo si è ritorno contro Meghan Markle e tutti hanno avuto occasione di sentire ciò che è stato detto sul suo conto. La donna, infatti, ha sempre approfittato del mezzo per sparare a zero contro la famiglia reale – complice il principe Harry che ha sempre fatto dichiarazioni così al limite da aver incrinato i rapporti con la famiglia.
Oggi però è lei la vittima delle dichiarazioni fatte dal fratello Thomas; avrebbe dovuto aspettarselo, visto che da mesi ormai corre l’indiscrezione che l’uomo avrebbe partecipato all’edizione australiana del Grande Fratello Vip. Così come da anni è risaputo che tra i due non corre buon sangue.
LEGGI ANCHE>> Harry e Meghan, accusa impietosa del suocero: “Pensano solo a quello”
Gli ingredienti per un dramma, dunque ci sono tutti, e Thomas Markle non ha perso troppo tempo prima di lasciarsi andare a dichiarazioni velenosissime sulla sorella. L’uomo ha affermato che fino al 2011 erano in buoni rapporti, ma dopo quella data tutto è cambiato. Meghan si è trasferita in Canada, ha sposato il produttore Trevor Engelson e qualcosa è cambiato. “I soldi le hanno dato alla testa – ha affermato Thomas – lui si è preso cura di lei e Meghan lo ha calpestato”.
L’attuale contessa del Sussex, infatti, ha divorziato solo due anni dopo e , stando a quanto dichiarato dal fratello, ha fatto avere all’ex marito l’anello per posta. Un trattamento a dir poco freddo, dopo tutti i trascorsi che Thomas ha raccontato. Non finisce qui però, perché Markle rincara anche la dose, aggiungendo di aver avvisato Harry rima del matrimonio; “credo che ti rovinerà la vita, è piuttosto superficiale” aveva confidato al principe.
Come sappiamo, però, lui non ha certo cambiato idea. “Harry sarà la prossima vittima sacrificale” ha poi concluso il gieffino convinto che quindi per lei non sia amore. Chissà, però, come reagiranno il duca e la duchessa a queste parole.