“Non potevo decidere niente”: momento decisivo a UeD, rivelazione a sorpresa della corteggiatrice

La corteggiatrice si lascia intervistare dopo la sorpresa a Uomini e Donne: non si sarebbe mai aspettata di vivere una cosa del genere 

Matteo Fioravanti e Noemi Baratto
Matteo Fioravanti e Noemi Baratto [Fonte Instagram]
E’ tempo di scelte nel date show di Maria De Filippi. Uomini e Donne si è concluso prima del previsto per un Tronista. Matteo Fioravanti ha deciso di interrompere le conoscenze per continuare il percorso lontano le telecamere insieme a Noemi Baratto. 

Una scelta che capita poche volte: di solito i tronisti si prendono quanto più tempo possibile per provare più strade ed essere sicuri alla fine dei giochi di aver fatto la scelta giusta non solo per loro ma in parte anche per il pubblico.

Matteo, invece, per quanto si sentisse a suo agio sopra il trono, si è accorto di aver perso la testa per Noemi, tanto da non riuscire a guardare con gli stessi occhi nessun’altra. 

La scelta frettolosa e inaspettata ha scioccato anche la stessa Baratto, la corteggiatrice ha deciso di raccontare tutto in un’intervista: vediamo nello specifico cosa ha dichiarato in merito.

Potrebbe interessarti anche >>Soleil Sorge, il caso è esploso fuori dalla casa: “Intellettualmente disonesto”

Noemi Baratto racconta la scelta di Matteo Fioravanti, una nuova coppia abbandona Uomini e Donne

Matteo Fioravanti
Matteo Fioravanti [Screenshot Uomini e Donne]
“Avevo una confusione in testa indescrivibile”, ha dichiarato senza peli sulla lingua Noemi. “Già ci siamo vissuti un po’ e abbiamo scoperto dei lati di noi che non conoscevamo” ha poi iniziato a raccontare, riferendosi ai primi momenti passati insieme lontano dalle telecamere.

Il tronista Matteo Fioravanti ha sottolineato di essere ancora più convinto della sua scelta, così come la sua famiglia e quella di lei.  “Niente di programmato -ha specificato Matteo- E’ stato deciso tutto in quel momento che è durato un’eternità. Io in quel momento stavo da solo, guardavo proprio il vuoto. Comunque sia io sono consapevole di aver fatto una scelta anticipata. Mi stavo prendendo una responsabilità”.

“La voglia da parte di entrambi c’è sempre stata quindi perchè non scoprirci fuori! Per me la conoscenza inizia fuoriha poi concluso Noemi, tirando un po’ il freno a mano dopo i discorsi del suo nuovo compagno.

Gestione cookie