Il gieffino Amedeo Goria si è scagliato contro la sua fidanzata Vera Miales per un’intervista che non gli è piaciuta.
Le cose tra Amedeo Goria e Vera Miales sembravano molto complicate, almeno fino a quando il giornalista si trovava all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Anche fuori dal reality però, dopo un breve idillio iniziale, i nodi sono arrivati al pettine.
A quanto pare dopo l’uscita di Goria, appena è riuscita ad incastrare i vari impegni, la coppia ha passato un magico weekend d’amore, dove la situazione sembrava tornata quella di un tempo. La decisione sembrava essere quella di riprovarci, ma poi qualche giorno le cose sono di nuovo precipitate.
La Miales infatti nelle settimane precedenti aveva rilasciato alcune interviste ed una in particolare non è piaciuta affatto ad Amedeo, che ne è rimasto deluso e l’ha usata come scusa per continuare a portare avanti il suo atteggiamento poco chiaro.
LEGGI ANCHE >> GF Vip, la violazione del regolamento c’è o non c’è? Scoppia un giallo clamoroso
L’intervista di Vera
Ver esta publicación en Instagram
Il punto della questione è che Vera Miales era stata intervistata da Novella 2000 e in quell’occasione, presa nel bel mezzo della gogna mediatica scatenatasi per la sua presunta gravidanza, nel tentativo di difendersi, aveva pronunciato il nome di Guenda Goria in vano. Quando il giornalista lo ha scoperto si è scagliato contro la compagna in difesa della figlia e a nulla sono valse le spiegazioni di lei.
“Dopo quasi due mesi abbiamo passato bene due giorni. Stamattina ho avuto una nuova brutta sorpresa. Mi è arrivata l’intervista che ha rilasciato Vera, in cui c’è un attacco a Guenda di lasciarci stare. Dopo il chiarimento di venerdì mi auguro che sia antecedente. Sono rimasto francamente spiazzato e spero che lei possa ammettere che sia stata fatta prima questa intervista”, ha dichiarato Goria deluso.
LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne, passo indietro del cavaliere: lacrime amare sul Trono Over
La povera Vera Miales in realtà si era solo difesa da alcuni giudizi ricevuti da parte di Guenda riguardo alla sua gravidanza inesistente ed è stato confermato che l’intervista era avvenuta prima del loro incontro. Goria d’altronde non si è comunque del tutto convinto e ha ribadito che sua figlia e la sua ex moglie vengono prima di tutti: “Se attacca Guenda e Maria Teresa Ruta non posso accettarlo. Loro per me vengono prima di tutti. Altrimenti si predica bene e si razzola male”, ha detto.