Ancora una volta Alex Belli è al centro delle polemiche più feroci; questa volta, però, arrivano da qualcuno che lui conosce molto bene.
Tra un fan e l’altro che hanno preso di mira Alex, però, c’è anche qualcuno molto più vicino a lui che in queste ore lo ha letteralmente massacrato sui social, arrivando a fare anche dichiarazioni piuttosto pesanti.
LEGGI ANCHE>> Alex Belli in guai serissimi, richiesta l’espulsione immediata: frase shock beccata dalle telecamere
Alex Belli, d’indiscrezione arrivata sui social è davvero pesante
Si tratta di Mila Suarez, ex fidanzata del gieffino – con cui i rapporti sono tesi praticamente da sempre. Non è infatti la prima volta che la donna attacca Belli, ma questa volta ha affondato ancora più pesantemente e mettendo in mezzo anche l’attuale moglie dell’attore.
LEGGI ANCHE>> “Saremo costretti a farlo”: Alex Belli che mazzata, situazione fuori controllo
La bella blogger è intervenuta sui social affermando che il matrimonio di Alex con Delia sarebbe tutta una montatura per fare gossip. I due si sono sposati dopo poco tempo e, per questo, Mila non crede che sia vero amore.
“E’ tutta una finta per fare notizia. Ed è brutto stare con una persona con cui credi di essere sposata, ma valore del matrimonio è una cosa diversa. Soprattutto se hai a che fare con un uomo che è abituato a cambiare spesso moglie, per lui le donne diventano tutte uguali.”
Forse anche per questo, di recente, si è avvicinato a Soleil Sorge – sempre però con l’intento di aumentare il chiacchiericcio sul suo conto. Dettaglio, questo, che Mila aveva previsto giusto qualche tempo fa, per cui oggi le arrivano messaggi che le danno ragione.
Si concede poi un’ultima e pesante bordata, parlando del loro rapporto; stando a quanto dichiarato dalla Suarez, lei sarebbe andata via perché portata alla frutta da Alex e non certo perché fosse arrivata una donna migliore di lei. “Anzi, lui mi pregava di tornare indietro” ha affermato la blogger. Ora però ha trovato la sua serenità proprio andando via da Belli e afferma che la felicità non ha prezzo.