Ultimamente a Nicola Savino non ne va una giusta; le ultime indiscrezioni parlano di una grossa batosta per il conduttore Mediaset.
Tira una brutta aria negli uffici Mediaset e la vittima questa volta è Nicola Savino, che in questo periodo non ha proprio la fortuna dalla sua parte. Dopo l’addio di Alessia Marcuzzi, infatti, il conduttore ha dovuto portare avanti Le Iene con un approccio leggermente diverso, invitando una co-conduttrice diversa per ogni appuntamento. Idea che non si è rivelata felicissima, dal momento che gli ascolti sono in lieve flessione. Oggi però arrivano notizie ancora peggiori che riguardano gli impegni lavorativi di Savino.
LEGGI ANCHE>> Nicola Savino, decisione del tutto inattesa per Le Iene: “Bocciatura totale”
Mediaset fa un passo indietro: brutte notizie per Nicola Savino
La situazione in casa Mediaset si fa pesante per Nicola Savino, che si è visto rifiutare un progetto ormai già ben avviato. Il conduttore, infatti – a parte Le Iene – avrebbe dovuto curare un altro programma per Italia1, Back to School. Negli ultimi mesi si era già parlato del cast e le prime puntate erano già state registrate.
Il format avrebbe visto alcuni vipponi tornare trai banchi di scuola e, dopo aver avuto come affianco alcuni bambini tra i i 6 e gli 11 anni come insegnanti, avrebbero ripetuto l’esame di quinta elementare. Molti i vip chiamati per il progetto: da Clementino a Denis Dosio, Antonella Elia, Vladimir Luxuria, Ignazio Moser e Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta e Flavia Vento. Un cast piuttosto nutrito, insomma, che però non vedrà mai l’approdo sul piccolo schermo.
LEGGI ANCHE>> Alessia Marcuzzi, si è messa in trappola da sola: corre un rischio enorme
Dopo aver registrato ben cinque episodi del format, Mediaset ha fatto un passo indietro, accantonando del tutto il progetto. Non è ben chiaro il motivo della scelta – se quindi il girato non fosse buono o se si è preferito lasciare spazio ad un programma più ghiotto; fatto sta, però, che Nicola Savino ha ricevuto un bel due di picche per Back to School. Un no che si somma all’ultimo periodo non proprio fortunato per il conduttore – che ha visto un calo degli ascolti anche per Le Iene.