Il clima negli studi di Amici si è teso all’inverosimile, con i protagonisti che hanno iniziato a farsi la guerra. Urge l’intervento di Maria.
Gli ultimi daily di Amici 21 non potevano essere più pesanti di così. I protagonisti del talent hanno iniziato infatti a farsi la guerra, ai danni però di alcuni allievi che si sono sentiti mortificati dallo scambio di battute che si è verificato in questi giorni. Se la situazione non dovesse migliorare, sarà senz’altro necessario l’intervento di Maria per mettere un freno ai due litiganti.
LEGGI ANCHE>> Amici 21, lo vuole far fuori: l’allievo ancora in sfida, duello acceso tra prof
Amici 21: la situazione ormai è critica
Non sempre tra i due litiganti, però, il terzo gode; anzi, in questo caso sta letteralmente soffrendo e sarà forse necessario l’intervento di Maria per mettere la parola fine a questa carneficina. Sebbene il termine usato può risultare piuttosto forte, ciò che sta accadendo nella scuola del talent più seguito d’Italia lo è ancora di più.
Andiamo però con ordine e ripercorriamo gli ultimi eventi. Fin da subito l’insegnante di danza Alessandra Celentano si è dimostrata alquanto spietata nei confronti di Serena, allieva di Raimondo Todaro. Più volte quest’ultimo si è speso per difendere la ragazza, anche arrivando a litigare con la Celentano.
LEGGI ANCHE>> Amici 21, arriva la dichiarazione d’amore: ma è uno scherzo crudele
In queste ore, però, l’insegnante ha rincarato la dose arrivando anche a criticare Serena per il suo peso; un vero e proprio caso di body shaming, che però ha assunto dei contorni ancora più surreali. Alessandra ha infatti fatto avere una busta rossa alla ragazza, proponendole una sfida con un passo a due che presenta moltissime prese. La ballerina, inoltre, farà coppia con Christian, l’unico che secondo la Celentano può sollevare Serena, che di certo non è esile.
La sfida e le parole che l’accompagnano, hanno fatto infuriare di nuovo Raimondo, che ha subito risposto che la ragazza non si sottoporrà a questa nuova prova. Da non sottovalutare, tra l’altro, l’impatto psicologico che tutta la faccenda potrebbe avere sulla ragazza, che si vede costantemente sotto giudizio per il suo fisico. Anche sul web, infatti, sono fioccate le critiche per l’insegnante, che però sembra non voler cedere.