Manuel Bortuzzo, fuori dalla casa è il finimondo: intervento necessario

Una nuova furiosa polemica è esplosa intorno al personaggio di Manuel Bortuzzo: intervento necessario ed inevitabile da casa.

Manuel Bortuzzo conquistata
Il gieffino Manuel Bortuzzo (screenshot Twitter)

Ogni giorno all’interno ed all’esterno della casa del Grande Fratello Vip trova spazio una nuova polemica. L’ultima risale a poche ore fa, o meglio alla serata di ieri ed a causa di alcune parole di Alex Belli. L’attore ha pronunciato una frase riferita a Manuel Bortuzzo ed alla sua disabilità.

Nel fare il punto su quanto sta succedendo in casa in questi giorni, Belli ha sottolineato: All’eliminazione, cadono uno ad uno per terra. L’ultimo è Manu perché non può cadere“. Dichiarazioni che hanno subito fatto esplodere una polemica: l’accusa è quella di una vera e propria mancanza di tatto e di rispetto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Miriana Trevisan, mai vista così: calci e urla, notte d’inferno

Tante le voci che si sono unite in queste ore alla grave accusa con lo staff del nuotatore che ha chiesto alla produzione del reality un serio provvedimento. In attesa di capire cosa accadrà nelle prossime ore, anche Franco Bortuzzo, padre del nuotatore, ha scelto di esporsi.

Manuel Bortuzzo difeso da papà Franco: frecciatina al veleno

Franco Bortuzzo
Manuel Bortuzzo e il padre Franco al GF Vip (Instagram)

Le parole di Alex Belli, a cui ha fatto seguito una risatina divertita di Soleil Sorge, hanno scatenato una vera e propria polemica. In particolare, sono tanti coloro che hanno chiesto l’intervento di Alfonso Signorini per arginare la situazione e per punire l’attore.

La situazione a questo punto sarà valutata dalla produzione del reality che avrà a disposizione però anche l’opinione di Franco Bortuzzo. Il padre di Manuel ha attaccato duramente Alex Belli attraverso una storia Instagram: “Alex Belli, Manuel è caduto quando gli hanno sparato ma si è rialzato. Tu sei caduto di stile, sempre che tu ce l’abbia“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Nuovo scandalo GF Vip | Quasi bestemmia e critica agli sponsor: la telecamera ha beccato tutto

L’intervento del padre del nuotatore sembrava essere inevitabile a causa del polverone che le parole di Belli hanno scatenato. Chissà che proprio questa visione della situazione non risulti essere decisiva per spingere la produzione del Grande Fratello Vip a prendere dei provvedimenti. Intanto l’indice di gradimento di Belli sembrerebbe essere arrivato al limite con il pubblico che sembra attendere con ansia una sua eventuale nomination.

Gestione cookie