Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Gemma è decisa, il momento è favorevole

Questo giovedì è confermato l’appuntamento con un nuovo episodio della soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni. 

Il confronto tra Gemma e Veronica (screenshot RaiPlay)

La nota soap opera continua a trovare spazio nella programmazione di Rai 1: a partire dalle 15.55 andrà in onda una nuova puntata. Il Paradiso delle Signore ha raggiunto la sua sesta stagione, la quarta nella versione daily, grazie alla trama sempre ricca di avvenimenti inaspettati.

Tra i protagonisti di questa settimana di programmazione c’è anche Gemma, new entry di questa stagione, figlia di Veronica, nuova compagna di Ezio Colombo. La ragazza deve fare i conti con la sua gelosia nei confronti di Stefania ma anche con un grande sogno da realizzare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Bianca Guaccero, la notizia disastrosa è appena arrivata: sostituzione lampo

Gemma è infatti interessata al posto di Venere lasciato libero da Paola a seguito della notizia di una gravidanza difficile. Per questo motivo la giovane ha scelto di mettersi in gioco e di prendere parte al colloquio di lavoro presso il noto magazzino.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 4 novembre 2021

Il sogno di Gemma (screenshot RaiPlay)

Al Paradiso sono in corso già i primi colloqui per assegnare il posto di Venere ed in corsa è presente anche Gemma. La ragazza sembra avere il giusto entusiasmo ma soprattutto riuscirà anche a portare egregiamente a termine tutti i compiti che le saranno affidati. Una situazione che la porterà alla convinzione di avere in tasca il posto.

Intanto proseguono le indagini di Vittorio Conti che spera di scoprire la verità sul demo che Tina gli ha consegnato. Questa situazione porterà la giovane Amato a dover fare i conti con numerose difficoltà e tra queste anche il comportamento del fratello. Salvatore inviterà la sorella a rivelare tutta la verità a Vittorio quando scoprirà il grande investimento del pubblicitario per realizzare il film.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, finalmente l’opportunità della vita: ruolo da protagonista

Infine c’è Salvatore che deve occuparsi non solo della sorella ma anche dei suoi sentimenti per Anna Imbriani. Per questo motivo si lascerà andare ad un lungo sfogo con Marcello che deciderà di parlare anche con Ludovica. I due proveranno ad organizzare una cena per poter permettere ai due di avvicinarsi ulteriormente.

Gestione cookie