Continuano i momenti imbarazzanti al GF Vip, il concorrente rischia con una doppietta clamorosa: la situazione è in crisi
Dopo gli scontri tra Alex Belli, Gianmaria e Aldo, la situazione al Grande Fratello Vip non migliora. Alex rischia grosso per via della battuta infelice fatta su Manuel per la quale lo staff social ha chiesto a gran voce provvedimenti.
Dall’altra parte Jo Squillo ha fatto sentire la sua voce con uno sketch incredibilmente cringe in cui utilizzava parolacce ed un linguaggio da bassi borghi.
Ma non è finita qui. Ad aggiungersi al quartetto è anche Nicola Pisu. L’innamorato dell’edizione 6 del GF Vip ha perso letteralmente la testa per la sua Miriana ma lei non sembra poi ricambiare così tanto i suoi corteggiamenti.
Dopo l’ultima litigata con la Trevisan, Nicola si trova nel letto con la principessa Selassié, sfogandosi su quanto accaduto poco prima. Preso dall’enfasi del discorso il gieffino non si è contenuto, non solo criticando gli sponsor, ma anche schivando per pochissimo una bestemmia. Vediamo nello specifico cosa ha dichiarato…
Potrebbe interessarti anche >>Soleil Sorge, il caso è esploso fuori dalla casa: “Intellettualmente disonesto”
Nicola Pisu la fa grossa, scivolone per il gieffino: nella casa del GF Vip regna il caos
“Ma porco dinci…per non dire…eh… è da lì che è nato e mi so arrabbiato” così esplode Nicola, sfogandosi con la Selassié sulla situazione di tensione creatasi con Miriana.
No Nicola che in meno di tre secondi si ingoia una bestemmia e sputtana le inutili attività ludiche legate allo sponsor
😂😂😂
Che tra l’altro “porco dinci” non lo sentivo dal pleistocene.#gfvip #gfvip6 #nicolapisu pic.twitter.com/vXOUIr6r1O— Voodoodoll (@Voodood92382438) November 4, 2021
Non ha pronunciato interamente la bestemmia perché si è corretto prima dell’espulsione immediata, ma poi ha rincarato la dose sbagliando a citare il nome dello sponsor e definendolo anche “Quella ca**ata”. Il video è diventato virale sui social come Twitter ma il pubblico più che arrabbiarsi sembra aver apprezzato la spontaneità e la genuinità del concorrente che sembra molto più vero rispetto a tutti gli altri.