“Solo queste persone vanno avanti”: Miriana Trevisan demolita, l’odio nascosto viene a galla

A Miriana Trevisan sono tornate indietro le critiche che fece l’anno scorso contro Pago e Serena Enardu.

Miriana Trevisan Pago Serena Enardu GF Vip
Pago e Serena Enardu – Fonte: Instagram

Serena Enardu è diventata famosa in televisione grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, ma dopo l’esperienza al dating show, di lei si è molto parlato soprattutto per la sua relazione con il cantante Pago, con il quale ha avuto una lunga storia.

Purtroppo, dopo quasi sette anni insieme, la rottura a Temptation Island e un riavvicinamento dopo il Grande Fratello Vip, Serena Enardu e Pago nel corso del 2020 hanno messo definitivamente fine alla loro relazione.

Adesso che però ad essere sotto i riflettori è Miriana Trevisan, la ex moglie di Pacifico Settembre, nonchè madre di suo figlio Nicola, viene a galla dell’astio nascosto. La Enardu infatti si è tolta qualche sassolino dalal scarpa e ha rivelato pubblicamente quello che pensa.

LEGGI ANCHE >> Bianca Guaccero, la notizia disastrosa è appena arrivata: sostituzione lampo

Il commento della Enardu

Miriana Trevisan, dopo aver trovato la sua dimensione all’interno della casa del Grande Fratello Vip, si sta godendo a pieno il proprio percorso all’interno del reality, tra polemiche, risate e flirt che non vanno da nessuna parte. Dal pubblico la showgirl sta ricevendo una buona dose d’affetto e anche dall’ex marito Pago che è personalmente entrato in casa per incoraggiarla in un momento difficile. A non gradire il suo percorso però, sembra essere qualcun altro, che con una frecciatina ha fatto ben capire il proprio pensiero: Serena Enardu.

LEGGI ANCHE >> Rosalinda Cannavò, finalmente l’opportunità della vita: ruolo da protagonista

La ex compagna di Pago, alla domanda di un utente su Instagram che le chiedeva cosa pensasse della Trevisan, ha risposto con estrema sincerità, non dimenticando le critiche che Miriana stessa aveva mosso contro lei e Pago quando nel 2020 erano loro a trovarsi all’interno della casa. “Penso che per essere se stessi ci vogliono le pa**e. In una società come questa bisogna prendere per il cu*o tutti e a volte vanno avanti le persone che sotto sotto le coperte si muovono tanto bene”,ha risposto Serena, riferendosi ai movimenti sospetti sotto le lenzuola immortalati dalle telecamere del GF Vip tra la Trevisan e il suo corteggiatore Nicola Pisu.

Gestione cookie